Instagram, login status:fail

{“message”: “Attendi qualche minuto prima di riprovare.”, “status”: “fail”}

Se siete stati colpiti da questo problema e non sapete come risolvere ci dispiace dirvi che attualmente Instagram non ha fornito una spiegazione su come poter risolvere.
Tranquilli il vostro account non è bannato, siete soltanto voi a non poter accedere.

Su internet si parla di IP Ban o di problemi con il vostro operatore telefonico.

Le uniche due soluzioni possibili per quanto meno tamponare il problema sono:

Effettuare l’accesso con un’altra connessione, quella su cui avete riscontrato il problema non vi farà accedere. Noi ad esempio non riusciamo più ad effettuare l’accesso con la rete domestica ma con la rete dati non abbiamo alcun problema.

Scaricate Parallel Space, un’applicazione che permette di avere multi-account o di creare cloni di app, quindi non vi resta che creare un clone della vostra app così da potere nuovamente accedere.

Vi terremo aggiornati se ci dovessero essere degli sviluppi.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Potrebbe anche interessarti: Strane visualizzazioni nelle storie di Instagram.

715FansLike
1,240FollowersSegui
33FollowersSegui
Valerio Gambinohttps://ko-fi.com/K3K0JBZ8
Sono nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" e lavoro come PHP Developer. Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

SCOPRI ANCHE