Chrome: finalmente è arrivata la Dark Mode su Android

Con l’arrivo della versione 74.03, Google ha finalmente rilasciato la possibilità di scegliere la Dark Mode su Chrome per i dispositivi Android.

Tuttavia l’attivazione della modalità scura non è così facile e immediata. Per poterla abilitare dovete aprire Chrome nella pagina chrome://flags. Una volta fatto ciò dovete andare a cercare la voce Android Chrome UI dark mode e cambiare il flag da “default” a “enabled” come mostrato in figura.
Dark mode chrome
Una volta effettuata correttamente questa procedura non dovete fare altro che cliccare sul tasto “Relaunch Now” e recarvi nelle Impostazione e spuntare la sezione “Dark Mode” come in figura, una volta abilitata la modalità così vi si presenterà il browser:
chrome dark modechrome dark mode

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Potrebbe anche interessarti:Come visualizzare la modalità mobile da PC.

715FansLike
1,163FollowersSegui
33FollowersSegui
Gabriele Gambino
Gabriele Gambinohttps://nerdhub.it/
Sto conseguendo la laurea magistrale in Ingegneria Informatica, cinefilo e videogiocatore incallito, nel web ho trovato la mia passione e grazie ad esso comunico con gli altri. Non prendetemi troppo sul serio, sono il clown della redazione.

SCOPRI ANCHE