News

Pornhub e le campagne benefiche che non ti aspetti

Tutti per un motivo o per un altro conosciamo la piattaforma di Pordhub, noi stessi abbiamo creato il nostro blog parodizzando il loro nome. Ciò che però non tutti conoscono sono le iniziative benefiche che l’azienda canadese intraprende.

Andando a vedere le statistiche globali ci accorgiamo subito che importanza e che visibilità ha il loro sito. Si trova infatti al 49° posto mondiale ed è per questo motivo che le campagne benefiche hanno così tanto successo.

Vi stiamo parlando di una vera e propria PornHub Cares, che promuove le seguenti iniziative:

  • BeeSexual: la prima campagna benefica di cui vi vogliamo parlare riguarda le api. Tranquilli non vi staremo qui a parlare di qualche sorta di feticismo bensì la volontà dell’azienda di ottenere dei fondi per tutelare questi fantastici insetti. Pornhub ha caricato una serie di video che riguardano le api, per ogni visualizzazione che riceveranno questi video una donazione sarà effettuata alle associazioni competenti.
  • Make love, save Pandas! In occasione della giornata mondiale del panda Pornhub ha caricato una serie di video riguardanti i panda che seguiranno le stesse politiche di quello delle api. Ogni visualizzazione porterà una donazione alle associazioni per la cura e tutela dei panda.
  • 25k Schoolarship: Pornhub con la seguente iniziativa ha deciso di mettere in palio una borsa di studio di 25mila dollari. I candidati dovranno presentare un elaborato da 1500 parole che ha la seguente domanda come tema principale: ” cosa fai o faresti per rendere il mondo un posto migliore?”.
  • End Domestic Violence -The Christy Mack Collection: Con la seguente iniziativa l’azienda canadese ha creato una linea di abbagliamento e i ricavati ottenuti dalla vendita dei capo saranno donati alle associazioni che prestano assistenza alle vittime di violenza domestica.
  • Help Pornhub save the Boobs! Pornhub ha deciso che donerà una somma di denaro ogni 30 visualizzazioni che riceveranno i video appratenti alla categoria “Boobs” (seno). I fondi ricavati andranno a finanziare la ricerca per la cura del cancro al seno.

Non di solo porno vive l’uomo, e un’azienda con una tale visibilità che promuove tutte queste iniziative benefiche è solo da elogiare. Vi abbiamo dato molti motivi per andare a finanziare le ricerche, che aspettate adesso?

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

FONTE

Gabriele Gambino

Cinefilo e videogiocatore incallito, nel web ho trovato la mia passione e grazie ad esso comunico con gli altri. Studio Ingegneria Gestionale ed Informatica, le mie più grandi passioni sono il calcio, la F1 e il mare. That's all folks!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker