1 ora e mezza con: STAR WARS Jedi – Fallen Order™

Inauguriamo questa nuova rubrica in cui vi parleremo delle nostre prime impressioni dopo un’ora e mezza di gameplay, ma non temete perché a seguire verranno rilasciate anche le recensioni complete.

Ma, senza ulteriori indugi, andiamo a parlare del gioco che tratteremo in questo articolo, ovvero STAR WARS Jedi – Fallen Order.

Come ottenere gratuitamente STAR WARS Jedi – Fallen Order

Al momento è possibile scaricare il gioco gratuitamente usufruendo di Prime Gaming, qualora non foste ancora abbonati ad Amazon Prime potete effettuare la prova gratuita di un mese attraverso il link che vi lasciamo qui. Una volta attivato l’abbonamento o qualora foste già in possesso di quest’ultimo, non dovrete fare altro che recarvi nella sezione Prime Gaming e riscattare il gioco.
STAR WARS Jedi - Fallen Order

Dopo aver riscattato il gioco come vedete nell’immagine sovrastante, non dovete fare altro che recarvi sul portale di Origin e utilizzare il codice che avrete ottenuto nella schermata precedente. Fatto? Ora non vi resta altro che effettuare il download del gioco e iniziare la vostra partita.

La trama della prima ora e mezza su STAR WARS Jedi – Fallen Order

Iniziando il gioco ci ritroveremo nei panni di Cal Kestis, un ex Padawan Jedi che si nasconde sul pianeta Bacca e cela il proprio potere svolgendo mansioni di rottamatore. Qui Cal stringe amicizia con Prauf e, durante una missione di recupero, viene ripreso da un drone imperiale mentre usa la forza per salvare il suo amico. Avendo però capito che la situazione da lì a poco sarebbe degenerata, il Padawan, ordina a Prauf di stargli lontano per evitare problemi ma il treno su cui viaggiavano viene fermato dall’Impero per un’ispezione a sorpresa. Qui purtroppo Prauf perderà la vita e Cal capendo che non può affrontare tutti quegli inquisitori si darà alla fuga.

A seguito un breve scontro con qualche clone Cal affronta in un combattimento la Seconda Sorella ma poco prima di essere sopraffatto viene salvato dall’ex cavaliere Jedi Cere Junda e dal pilota Greez Dritus, a bordo della loro nave, la Mantis. Cere porta Cal sul pianeta Bogano alla ricerca di un’antica cripta. Nella prima parte dell’esplorazione del pianeta affronta alcune specie selvatiche del pianeta fino al tanto atteso incontro con il droide BD-1. Da questo momento in poi Cal e il droide diventano inseparabili.

STAR WARS Jedi - Fallen Order

Le nostre impressioni sulla prima ora e mezza di gameplay su STAR WARS Jedi – Fallen Order

Star Wars è un Action RPG che vi terrà incollati allo schermo cercando di imitare le gesta dei Jedi che tutti noi abbiamo visto sui grandi schermi. Per questa avventura abbiamo scelto la difficoltà intermedia e dobbiamo dire che ci ha stupito molto il sistema di combattimento presente in questo gioco.

Noioso nei primi 45 minuti a causa delle spiegazioni delle meccaniche di gioco, infatti le vicende che si svolgono sul pianeta Bacca servono solo al giocatore per prendere confidenza con le meccaniche di gioco. Quando Cal finalmente riprende in mano la spada laser, è lì che la nostra esperienza di gioco è notevolmente migliorata. Infatti dal primo scontro con i cloni a quello con la Seconda Sorella ed infine lo sbarco sul pianeta Bogano, il gioco ti rapisce interamente. Qualora voi foste appassionati della saga di guerre stellare, ogni singolo istante e suono di combattimento vi porterà alla mente vecchi ricordi e sensazioni di quando guardavate i film.

Ecco una serie di immagini prese da alcuni momenti di gioco:

In poche parole per noi questa prima ora e mezza è un completo successo (tranne per la prima parte su Bacca). Cercate di approfittare della promo attualmente in corso con Prime Gaming e regalatevi queste esperienza.

Questo è tutto, ricorda se cerchi nuove persone con cui giocare ti invitiamo ad unirti al nostro server Discord per trovare tanti altri giocatori come te!

Potrebbe anche interessarti: Archero Promo Code, tutti i codici riscattabili su Archero.

715FansLike
1,240FollowersSegui
33FollowersSegui
Gabriele Gambinohttps://nerdhub.it/
Sto conseguendo la laurea magistrale in Ingegneria Informatica, cinefilo e videogiocatore incallito, nel web ho trovato la mia passione e grazie ad esso comunico con gli altri. Non prendetemi troppo sul serio, sono il clown della redazione.

SCOPRI ANCHE