WhatsApp Web finalmente si potrà utilizzare anche con dispositivo spento?

Una grossa limitazione di WhatsApp è la mancata possibilità di usare l’applicazione web quando il telefono è spento. La controparte, Telegram, già da tempo permette di poter utilizzare l’applicazione web anche quando il nostro dispositivo è spento o non connesso ad internet.

Da poche WABetaInfo, famosa leaker delle novità di WhatsApp, ha twittato delle notizie interessanti circa le prossime novità che arriveranno sulla versione web di WhatsApp.

Da come si legge, l’idea sarebbe quella di sviluppare un’applicazione  UWP (Universal Windows Platform), che sia in grado di funzionare anche in caso di spegnimento dello smartphone.

L’ufficialità di questo aggiornamento non ve la possiamo, ma quando WABetaInfo da una news, questa quasi sempre viene portata a compimento. Che sia una mossa per risolvere un malcontento e accorciare il gap con le funzionalità già presenti su Telegram?

Forse potrebbe anche interessarti: WhatsApp, nuova funzione per le note vocali.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

715FansLike
1,160FollowersSegui
33FollowersSegui
Gabriele Gambino
Gabriele Gambinohttps://nerdhub.it/
Sto conseguendo la laurea magistrale in Ingegneria Informatica, cinefilo e videogiocatore incallito, nel web ho trovato la mia passione e grazie ad esso comunico con gli altri. Non prendetemi troppo sul serio, sono il clown della redazione.

SCOPRI ANCHE