Vodafone: Happy Friday del 7 Giugno 2019

Oggi, Venerdì 7 Giugno 2019, Vodafone con il suo Happy Friday regala ai suoi clienti una gift card del valore di 10 euro per il noleggio di due film Marvel sulla piattaforma Chili.
Il premio è riscattabile all’interno dell’applicazione MyVodafone, ed è distribuito attraverso una gift card, che dovrà essere riscattata fino alla mezzanotte di oggi 7 Giugno.

Vodafone Happy Friday, vi ricordiamo, è l’iniziativa promossa dalla società che premia i propri clienti con regali esclusivi: buoni sconto e promo per arricchire il proprio bundle.

  • Gift card del valore di 10€ da spendere su Chili.com su film Marvel.

Per ottenere il rimborso premio dovrete recarvi all’interno dell’applicazione e disegnare il sorriso che appare sullo schermo, e successivamente recarvi infondo alla pagina e cliccare su “Attiva Subito“.

A questo punto andate su Chili e, se non avete un account dovrete registrarvi, oppure effettuare l’accesso.
Successivamente vi sarà attribuito il coupon da riscattare all’interno del sito.

Vi ricordiamo anche la possibilità di ottenere altri grandi offerte di Vodafone ottenibili attraverso l’Happy Black (vi spieghiamo qui dettagliatamente di cosa si tratta).

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

715FansLike
1,153FollowersSegui
33FollowersSegui
Valerio Gambino
Valerio Gambinohttps://ko-fi.com/K3K0JBZ8
Sono nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" e lavoro come PHP Developer. Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

SCOPRI ANCHE