The Witcher 3 Netflix: cosa sappiamo

Sono realmente iniziate le riprese di The Witcher 3 su Netflix?

La seconda stagione di The Witcher è stata rilasciata il 17 Dicembre e in breve ha battuto numerosi record in termini di streaming.
Netflix ha infatti rivelato che nei giorni successivi alla pubblicazione della seconda stagione quest’ultima ha registrato la bellezza di 142 milioni di ore di visualizzazione da parte dagli utenti.

Dopo i recenti rumors circa l’inizio delle riprese di The Witcher 3 sappiamo per certo che le riprese non sono ancora iniziate. Secondo quanto riportato dai produttori attualmente le riprese non sono iniziate in quanto sono in una fase di ricerca delle ambientazioni in cui girare la terza stagione.

Per chi non lo sapesse questa fase precede le registrazioni delle varie scene. I produttori e il regista esaminano e studiano quelli che potrebbero essere i luoghi e come adattarli alle future scelte registiche.

The Witcher 3 Netflix: cosa sappiamo

Vi suggeriamo quindi di seguire su Instagram i produttori e il profilo The Wither 3 Netflix per essere sempre aggiornati sulle possibili ambientazioni di questa nuova stagione.

Non ci resta quindi che attendere per saperne di più sull’inizio delle riprese di The Witcher 3. I rumors tuttavia stimano che Geralt posso tornare su Netflix intorno alla fine del 2022.

Se hai trovato interessante “The Witcher 3 Netflix: cosa sappiamo” pensiamo potrebbe anche interessarti: Netflix Mac App come scaricarla e usarla.

715FansLike
1,147FollowersSegui
33FollowersSegui
Valerio Gambinohttps://ko-fi.com/K3K0JBZ8
Sono nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" e lavoro come PHP Developer. Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

SCOPRI ANCHE