The Black Game, la nuova folle idea di Netflix

The Black Game è l’ultimo folle esperimento da parte di Netflix, attraverso un video di un minuto, il più grande colosso dello streaming multimediale ci comunica che dopo il grande dì successo dell’episodio di Black Mirror, ovvero Bandersnatch (se non sapete di cosa stiamo parlando trovate maggiori info qui e vi invitiamo a non proseguire con la lettura) appuntamento a giorno 16 Gennaio sulle Instagram story di Netflix , saremo noi a poter decidere cosa un soggetto in carne ed ossa (ancora da identificare) dovrà fare.
Poche news è vero ma l’hype è tanto, non ci resta che aspettare e inoltre vi mostriamo il video di presentazione di questa folle iniziativa.

https://www.facebook.com/netflixitalia/videos/232793717609546/

E voi che ne pensate di questa idea? Fatecelo sapere nei commenti.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagram Twitter per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech. Se hai dei dubbi lascia un commento qui sotto!

715FansLike
1,161FollowersSegui
33FollowersSegui
Valerio Gambino
Valerio Gambinohttps://ko-fi.com/K3K0JBZ8
Sono nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" e lavoro come PHP Developer. Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

SCOPRI ANCHE