Spotify: ecco come vedere i brani/artisti più ascoltati

Vi siete mai chiesti quale sono i brani o gli artisti che ascoltate maggiormente su Spotify? Bene cliccando su questo link e facendo il login su Spotify potrete scoprilo.

Spotify artisti ascoltati

spotify brani ascoltati

Come potete vedere dagli screen precedenti, una volta fatto il login sarete in grado di vedere quali artisti o quali brani ascoltate maggiormente. L’arco di tempo analizzato varia dalle ultime 4 settimane, al mese passando per 6 gli ultimi 6 mesi ed infine nell’arco dell’anno. Che aspetti, vedi anche tu quali sono gli artisti che ascolti maggiormente e se ti va dicci quali sono nei commenti qua sotto.

Forse potrebbe interessarti anche: Spotify come carica musica non presente nel catalogo.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

715FansLike
1,240FollowersSegui
33FollowersSegui
Gabriele Gambinohttps://nerdhub.it/
Sto conseguendo la laurea magistrale in Ingegneria Informatica, cinefilo e videogiocatore incallito, nel web ho trovato la mia passione e grazie ad esso comunico con gli altri. Non prendetemi troppo sul serio, sono il clown della redazione.

SCOPRI ANCHE