Il secondo capitolo dello Spider-Verse arriverà nelle sale cinematografiche l’8 Aprile 2022. La notizia ci viene data direttamente dall’account Twitter di SpiderMan: Into The Spider-Verse, nel video infatti vediamo il logo di Miles disegnato come un graffito, che però subisce un glitch inter-dimensionale. Questo ci fa pensare ad un possibile problema ad un altro film che avrà come ambientazione il multi verso.
April 8, 2022 ? #SpiderVerse pic.twitter.com/FC5nVIuciB
— Spider-Man: Into The Spider-Verse (@SpiderVerse) November 1, 2019
Un sequel al primo capitolo del film era già stato annunciato a Novembre 2018, insieme ad un spinoff su un personaggio femminile dello Spider-Verse. Il film che vedremo nelle sale nel 2022 non sappiamo se sarà un sequel od uno spinoff. Nel trailer però vediamo il logo di Miles, e ciò che ha detto principalmente la Marvel è “sequel”, quindi non possiamo non pensare che il film sarà, anche questa volta, incentrato su Miles.
Alla fine del primo film abbiamo visto tornare tutti gli Spider-Man(Peter B. Parker, Gwen Stacy, Spider-Ham, Spider Noir) nelle proprie dimensioni. Ma, poco prima che arrivassero i titoli di coda, un lampo multidimensionale colpisce simultaneamente l’universo di Miles e quello di Gwen che riescono così a salutarsi. Che questo possa farci capire che nel prossimo film i vari Spider-Man formeranno di nuovo un team come nel primo film?
Il film sarà diretto da Joacquim Dos Santos, che ha già diretto Voltron: Legendary Defenders. La sceneggiatura invece sarà affidata a David Callaham. Non abbiamo altre notizie sul cast della produzione del film.
Potrebbe anche interessarti: Netflix le novità di Novembre 2019.
Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali Facebook, Instagram, Twitter e Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.