Open Fiber, iniziano i lavori a Pomezia. Aperta la vendibilità a Ravenna

Open Fiber annuncia l’inizio dei lavori nella città di Pomezia. Questa vi ricordiamo che fa parte delle 271 città che saranno coperte dalla società tramite investimento privato. Aperta, inoltre, la vendibilità nella città di Ravenna.

Per la città di Pomezia il progetto prevede la copertura di oltre 20mila unità immobiliari. Alla sottoscrizione dell’accordo erano presenti il Sindaco Adriano Zuccalà, l’Assessore ai Lavori Pubblici Federica Castagnacci e i rappresentanti di Open Fiber Roberto Moretti, Regional Manager Lazio, e Paola Martinez, responsabile Affari Istituzionali territoriali, si legge nella nota ufficiale. L’investimento per i lavori di cablaggio della città è di circa 7 milioni di euro.

A Ravenna, invece, i lavori sono ancora in corso ma l’operatore partner Fibra.City ha aperto la commercializzazione del servizio per le prime 10mila unità abitative. Il progetto prevede un investimento di complessivo di più di 20 milioni di euro, per la copertura di circa 58mila unità immobiliari, attraverso una rete in fibra ottica di 300 chilometri. I quartieri oggi raggiunti dalla rete di Open Fiber sono Lido Adriano e Punta Marina. Nei prossimi mesi altri operatori partner si aggiungeranno a Fibra.City.

Clicca qui per leggere il comunicato stampa ufficiale per la città di Pomezia.

Clicca qui per leggere il comunicato stampa ufficiale per la città di Fabriano.

Per verificare se la tua abitazione è raggiunta dalla fibra ottica di Open Fiber clicca qui.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

715FansLike
1,240FollowersSegui
33FollowersSegui
Giuseppe Nasohttps://nerdhub.it/
Sono nato a Palermo nel Gennaio '97. Studio Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni presso l'Università di Palermo. Insomma, la mia vita fino ad ora si è svolta a Palermo :D Sono un grande appassionato di tecnologia, telecomunicazioni e musica.

SCOPRI ANCHE