Netflix, contenuti in scadenza a Maggio!

Come ogni mese, Netflix oltre ad aggiungere nuovi film, documentari, cartoni e serie TV rimuove alcuni contenuti dalla piattaforma. Il motivo è semplice: Netflix acquisisce i diritti delle serie e questi hanno validità di mesi o anni. I contenuti originali Netflix non sono soggetti a questa politica, essi rimangono sempre sulla piattaforma. Di seguito ecco la lista dei contenuti in scadenza al catalogo di Netflix di Maggio:

3 Maggio:

Bridget Jone’s Baby  – Film
Vantage Point  – Prospettive di un delitto  – Film

4 Maggio:

4th Man Out – Film
The Good Witch’s Saga (tutti i film) – Film

5 Maggio:

Un fidanzato per mia moglie – Film

9 Maggio:

The War: A film by Ken Burns and Lynn Novick – Film

18 Maggio:

12 Monkeys – Serie TV

21 Maggio:

Guilt – Serie TV

Netflix aggiorna costantemente la lista dei titoli in scadenza e questo non implica che in un futuro i titoli non possano ritornare sulla piattaforma. Dunque cercate di recuperare il tutto prima della data di scadenza.

Potrebbe anche interessarti: Netflix novità al catalogo di Maggio 2020.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

715FansLike
1,147FollowersSegui
33FollowersSegui
Gabriele Gambinohttps://nerdhub.it/
Sto conseguendo la laurea magistrale in Ingegneria Informatica, cinefilo e videogiocatore incallito, nel web ho trovato la mia passione e grazie ad esso comunico con gli altri. Non prendetemi troppo sul serio, sono il clown della redazione.

SCOPRI ANCHE