Instagram: addio alla sezione “Segui Già”

È in arrivo una vera e propria rivoluzione su Instagram, l’applicazione di Mark Zuckerberg dopo aver rimosso il numero di “Mi Piace” sotto le foto caricate dagli utenti, adesso è intenzionata ad eliminare la sezione “Segui Già“.

La sezione “Segui già” è accessibile nel seguente modo: cliccare sul cuore in basso a destra e successivamente cliccare sulla e toccando il alto sulla scritta “Segui Già”

segui già rimosso da instagram

Nella sezione “Segui Già” è possibile vedere l’attiva degli account che noi seguiamo, like alle foto, mi piace ai commenti e account seguiti.

La scelta di rimuovere questa sezione è dovuta probabilmente ad un fattore di privacy, sono stati segnalati diversi casi di stalking, questa sezione alcuni utenti la utilizzavano per monitorare costantemente l’attività di altri utenti.

Un primo test sulla rimozione di questa sezione era già stato fatto ad Agosto, adesso le modifiche come di consueto verranno rilasciate gradualmente a tutti gli utenti.

Potrebbe anche interessarti:

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

715FansLike
1,161FollowersSegui
33FollowersSegui
Valerio Gambino
Valerio Gambinohttps://ko-fi.com/K3K0JBZ8
Sono nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" e lavoro come PHP Developer. Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

SCOPRI ANCHE