Happy Friday dell’11 Gennaio 2019: Vodafone regala uno sconto Privalia o EasyCoop

Nel secondo Venerdì dell’anno, Vodafone regala uno sconto da utilizzare su Privalia, l’outlet online di moda o uno sconto utilizzabile sui prodotti del supermercato online EasyCoop.
Vodafone Happy Friday è l’iniziativa promossa dalla società che premia i propri clienti  con regali esclusivi: buoni sconto e promo per arricchire il proprio bundle.

I regali dell’Happy Friday dell’11 Gennaio 2019, come anticipato dal titolo, sono:

  • Un buono sconto da 15 euro su una spesa minima di 60 euro da utilizzare su Privalia. Sarà possibile attivare il codice entro il 20 Gennaio 2019 con il codice fornito via SMS ed utilizzarlo entro 30 giorni dalla data di attivazione. Per maggiori dettagli fate click sul seguente link.
  • Un buono sconto da 20 euro su una spesa minima di 70 euro da utilizzare su EasyCoop. Sarà possibile approfittarne entro il 27 Gennaio 2019 con il codice fornito via SMS. Per maggiori dettagli fate click sul seguente link.

Per ricevere il regalo basta accedere all’App MyVodafone dal proprio smartphone, andare sulla sezione Menù accessibile dal pulsante in alto a destra e cliccare sulla sezione Happy Friday all’interno della sezione Vodafone Happy.

715FansLike
1,147FollowersSegui
33FollowersSegui
Giuseppe Nasohttps://nerdhub.it/
Sono nato a Palermo nel Gennaio '97. Studio Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni presso l'Università di Palermo. Insomma, la mia vita fino ad ora si è svolta a Palermo :D Sono un grande appassionato di tecnologia, telecomunicazioni e musica.

SCOPRI ANCHE