Happy Friday del 22 Febbraio 2019: sconto del 20% su app Flixbus o Musement

Nella giornata di oggi, 22 Febbraio 2019, Vodafone regala uno sconto del 20% su app Flixbus oppure uno sconto del 20% Musement.
Vodafone Happy Friday è l’iniziativa promossa dalla società che premia i propri clienti con regali esclusivi: buoni sconto e promo per arricchire il proprio bundle.

I regali dell’Happy Friday del 22 Febbraio 2019, come anticipato dal titolo, sono:

  • Un buono sconto del 20% da utilizzare sull’ app Flixbus. Si riceverà un SMS con un codice da inserire all’interno dell’app, in un apposito campo: basta selezionare la soluzione di viaggio che fa per te e inserire il codice nel campo “Riscuoti il buono”. Il codice è utilizzabile entro il 14 Aprile 2019 per viaggi entro la stessa data ed è valido per tutte le tratte europee. Per maggiori informazioni clicca qui.
  • Un buono sconto del 20% da utilizzare su Musement. Musement è la piattaforma specializzata nella vendita di biglietti per musei, tour e molto altro. Anche in questo caso si riceverà un codice via SMS. Per utilizzarlo ci si deve recare su musement.com/it/giftbox, selezionare una delle giftbox presenti e cliccare su “Regala questo Giftbox”. Per inserire il codice ricevuto via SMS, fare click su “Applica codice sconto” nel box Riepilogo dell’ordine. Il codice è utilizzabile entro il 31 Marzo 2019. Per maggiori informazioni clicca qui.

Per ricevere il regalo basta accedere all’App MyVodafone dal proprio smartphone, andare sulla sezione Menù accessibile dal pulsante in alto a destra e cliccare sulla sezione Happy Friday all’interno della sezione Vodafone Happy.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

715FansLike
1,148FollowersSegui
33FollowersSegui
Giuseppe Nasohttps://nerdhub.it/
Sono nato a Palermo nel Gennaio '97. Studio Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni presso l'Università di Palermo. Insomma, la mia vita fino ad ora si è svolta a Palermo :D Sono un grande appassionato di tecnologia, telecomunicazioni e musica.

SCOPRI ANCHE