Guida all’acquisto di uno Smartphone sotto i €200

Sicuramente vi sarà capitato di aver sott’occhio un top di gamma di qualche azienda di telefonia e magari sperare in un prezzo ragionevole che però non è. Non sempre è tutto oro quello che luccica. Esistono smartphone sotto i 200,00 che per chi non ha pretese esagerate sono degli ottimi dispositivi per l’uso quotidiano.

E se pensate che questi dispositivi abbiano una vita più limitata di un dispositivo da 800,00 ebbene vi state sbagliando. Ormai gli smartphone odierni sono realizzati con il minimo indispensabile per l’uso quotidiano. Tutti possiedono una fotocamera discreta, una connettività non male, un lettore di impronte ormai immancabile e molto altro che ci passa per la mente e che vorremmo avere a portata di mano.

Prima di iniziare vi ricordo che potete informarvi meglio leggendo l’articolo in cui parliamo di Tutto ciò che c’è da considerare prima di acquistare uno smartphone.

Cominciamo con un dispositivo che abbiamo anche recensito, in questo articolo, a cui non manca veramente nulla!

Xiaomi Redmi Note 7

C’è poco da dire, lo smartphone parla da solo (oltre alla nostra recensione). Fotocamera posteriore da 48MP + 5MP, processore Snapdragon 660 AIE Octa Core, 6.3″ di display con schermo intero, una batteria da 4000mAh, dual SIM e molto altro.

Huawei P20 Lite

Anche dopo le svariate vicende che ha visto al centro Huawei, i prodotti dell’azienda rimangono comunque molto validi. Processore Kirin 659 Octa Core, doppia fotocamera, schermo FHD+ da 5.84″, batteria da 3000mAh, 4GB di RAM e ovviamente non sono finiti qua i dettagli.

Xiaomi Mi 8 Lite

Potete starne certi, la Xiaomi è una sicurezza. Fotocamera 12MP + 5MP Dual Pixel, Memoria interna da 64GB, 4GB di RAM, processore Snapdragon 660 Octa Core, schermo da 6.26″ FHD+ e lasciamo a voi scoprire questo dispositivo.

Samsung Galaxy A40

Archiviazione da 64GB, schermo da 5.9″ AMOLED, doppia fotocamera posteriore con lente ulta-grandangolare. Processore Octa Core e 4GB di RAM.

Motorola One

Display HD+ da 5.9″, 4GB di RAM, processore Snapdragon 625 Octa Core da 2Ghz e batteria da 3000mAh. Fotocamera da 13MP e tanto altro. Un dispositivo degno di essere acquistato.

Miezu Pro 7

Schermo da 5.2″. Fotocamera da 12 MP, processore Octa Core da 2.1GHz. 4GB di RAM e 64GB di archiviazione. Batteria da 3000mAh. La sua peculiarità è lo schermo posteriore.

E con questo concludiamo la nostra guida all’acquisto di uno smartphone sotto i 200,00. Se hai altri prodotti da segnalare contattaci!

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

715FansLike
1,148FollowersSegui
33FollowersSegui
Sergio Comellahttps://www.sergiocomella.it/
Studente di Ingegneria Informatica, da sempre ho nutrito amore e passione per il mondo tecnologico e del web. Ho un cane nero di nome Cloe e conosco tantissimi proverbi.

SCOPRI ANCHE