Google, con la versione 5.29, aggiunge nuove funzionalità all’app Traduttore. A dircelo è 9to5Google.com che, analizzando le stringhe di codice, ha scoperto che verrà introdotta la possibilità di rilevare automaticamente la lingua inquadrata da tradurre.
Secondo quanto mostrato le nuove funzionalità dovrebbero essere:
- Rilevamento automatico della lingua: Dopo aver inquadrato il testo l’applicazione ci chiederà di evidenziare la parte che vogliamo tradurre. Una volta terminata questa fase l’applicazione sarà in grado di riconoscere autonomamente la lingua inquadrata e fornire immediatamente una traduzione. Questo non era possibile nella versione precedente dovevamo inserire manualmente la lingua da tradurre:
- Migliorata la qualità della traduzione;
- Verranno supportate più lingue.
È possibile già aggiornare Google Traduttore con queste funzionalità?
No è possibile aggiornare l’applicazione alla versione 5.29 ma le funzionalità elencante sopra non sono ancora disponibili. Probabilmente saranno rilasciate con il prossimo aggiornamento.
Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali Facebook, Instagram, Twitter e Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Forse potrebbero anche interessarti: