Fastweb #nientecomeprima, o forse no? WOW Space e rimodulazioni in arrivo

WOW Space è il servizio di cloud, presentato oggi dall’AD di Fastweb Alberto Calcagno, che offre spazio illimitato per conservare foto, video e musica senza compressione: i files saranno salvati nel formato originale e non perderanno la qualità originaria. Il servizio è accessibile tramite app Android o iOS, quest’ultima in arrivo tra breve. Inoltre tra le funzioni disponibili vi sono quelle di tag e geolocalizzazione, per catalogare e ritrovare facilmente i files caricati.

WOW Space sarà gratis per sempre per i già clienti Fastweb e per i nuovi clienti che attivano una nuova offerta di telefonia mobile o fissa con l’operatore entro il 31 Gennaio 2019. Il costo del servizio, per chi lo attiva dall’1 Febbraio 2019, sarà di 9,95 euro all’anno, con il primo mese di prova gratuita.

Per maggiori informazioni clicca qui.

NOTA: vi comunichiamo inoltre che attivando WOW Space non avrete diritto al rimborso per il passaggio alla fatturazione ogni 4 settimane. Si legge infatti tra le condizioni del servizio:

Si ringrazia Andrea per la segnalazione.

Ovviamente le precedenti condizioni non riguardano i clienti che hanno sottoscritto un abbonamento con fatturazione mensile.

Nonostante il #nientecomeprima, in arrivo nuove rimodulazioni per i già clienti

In questi giorni l’azienda sta comunicando un aumento in bolletta di 1,20 euro, 3 euro, 4 euro o 5 euro mensili in base all’offerta sottoscritta. I clienti che non hanno intenzione di accettare la variazione potranno recedere dal contratto ai sensi dell’articolo 70, comma 4, del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, senza penali o costi di disattivazione.

Si potrà richiedere il recesso dal contratto seguendo una tra le seguenti modalità:

  • Compilando l’apposito modulo presente in MyFASTPage, o altra comunicazione, ed inviando il tutto tramite raccomandata A/R a Fastweb S.p.A. – Casella Postale 126 – 20092 Cinisello Balsamo (MI)
  • Inviando una PEC all’indirizzo [email protected]
  • Recandosi presso un negozio Flagship Fastweb (clicca qui).
  • Contattando il Servizio Clienti al 192193.
715FansLike
1,241FollowersSegui
33FollowersSegui
Giuseppe Nasohttps://nerdhub.it/
Sono nato a Palermo nel Gennaio '97. Studio Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni presso l'Università di Palermo. Insomma, la mia vita fino ad ora si è svolta a Palermo :D Sono un grande appassionato di tecnologia, telecomunicazioni e musica.

SCOPRI ANCHE