Dexter, possibile nuova stagione?

Michael C. Hall ha rivelato,ancora una volta, che non sarebbe contrario a reinterpretare il vecchio ruolo in Dexter qualora lo show dovesse tornare.

Hall ha interpretato il ruolo di Dexter Morgan, ematologo forense di giorno, brutale serial killer di notte. In genere si “limitava” a punire i criminali che la facevano franca.

Michael ha parlato col Daily Beast di un possibile ritorno al ruolo che ha interpretato per 8 stagioni, fino al 2013 data di conclusione della serie. Nell’intervista Hall ha detto: “Ogni volta che mi viene chiesto di una nuova stagione di Dexter rispondo con “mai dire mai” poiché capisco che il modo in cui la serie è finita lascia allo spettatore molte domande senza alcuna risposta.”

Hall ha continuato:”Sembra che si trovi in questo esilio autoimposto, certamente non vi è un lieto fine. Sua sorella è morta, questo sicuramente avrà sconvolto gli spettatori, e mi rendo conto di come è finita l’ottava stagione.”

Ha anche parlato apertamente del suo personaggio, vi avvertiamo se non avete visto la serie ci saranno degli spoiler.

Hall aggiunge:”Se avesse continuato nel suo ruolo di vendicatore tutto sarebbe andato bene, ma sposandosi è cambiato. Ha una reale connessione con le persone, che in qualche modo sono compromesse o distrutte. Per lui simulare la sua morte e districarsi dal contesto della sua vita aveva un senso. Come in ogni altra cosa, è possibile.”

Non è la prima volta che viene proposta la possibilità di riprendere la serie o magari fare uno spin-off. All’inizio di quest’anno Hall aveva detto a Variety: “Alla fine di Dexter, mi son dovuto tenere impegnato molto, in una specie di Dexsorcismo. Però sappiate che a tutte le domande rispondo con il solito mai dire mai”.

Ringraziamo LadBible per la fonte.

715FansLike
1,161FollowersSegui
33FollowersSegui
Gabriele Gambino
Gabriele Gambinohttps://nerdhub.it/
Sto conseguendo la laurea magistrale in Ingegneria Informatica, cinefilo e videogiocatore incallito, nel web ho trovato la mia passione e grazie ad esso comunico con gli altri. Non prendetemi troppo sul serio, sono il clown della redazione.

SCOPRI ANCHE