Stai cercando un modo per capire come vedere le storie su instagram senza che nessuno lo sappia, ma non sai come fare? Nessun problema, qui di seguito ti spiegheremo 3 modi per farlo:
Nota: E’ possibile guardare le storie solamente dei profili pubblici, non esiste un modo per guardare quelle dei profili provati!
Story saver for instagram (android)
Un’applicazione per android gratuita che ti consigliamo è Story saver for instagram, questa ti permette di visualizzare i post, le storie e le IGTV ,degli account che segui già e non, senza lasciare traccia. Una volta scaricata l’applicazione, fai l’accesso ed è già pronta per l’utilizzo. Per cercare un account basta pigiare sulla lente di ingrandimento, che si trova in alto a destra, e inserire il nome utente dell’account che si vuole cercare. Inoltre ti permette di eseguire il download sia dei post che delle storie, di effettuare il repost o di condividerla sua altri social network. I download verranno salvati in una cartella della galleria chiamata StorySaver.
[appbox googleplay storysaverforinstagram.storydownloader.instastorysaver ]
Story Reposter (iOS)
L’applicazione gratuita per IOS che ti consigliamo è Story reposter, che ti permette di visualizzare le storie degli account che cerchi. Una volta installata, tramite l’app cerca il nome utente e poi clicca su Video/Photo posted per visualizzare le storie pubblicate. Clicca su more per scaricarla. Tutti i download verranno salvati nella tua galleria.
StoriesIg
StoriesIg è un sito che ti permette di guardare le stories senza fare alcun accesso. Per farlo basta collegarsi al sito da qui e inserire il nome utente dell’account di cui si vuole visualizzare le storie. Dopo averlo inserito, devi cliccare sul profilo che ti compare e successivamente verranno visualizzate le storie. Inoltre è possibile eseguire il download tramite il tasto “Download“che si trova sotto ogni storia.
Potrebbe interessarti anche: Instagram ha intenzione di nascondere i like?
Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali Facebook, Instagram, Twitter e Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.