Xbox One, aggiornamento console di ottobre 2019

Microsoft ha annunciato che l’aggiornamento per Xbox One di ottobre è già in fase di test per gli Alpha tester. Sono in programma varie migliorie più o meno interessanti e probabilmente ne verranno aggiunte altre con il procedere dei test.
Ecco su cosa stanno lavorando:

  • Wish list: una notifica ci avvertirà quando un prodotto inserito nella lista dei desideri sarà in sconto;
  • Mixer: la piattaforma di streaming sarà disponibile direttamente sulla dashboard, senza dover aprire l’apposita app,
  • Giocatori recenti: la lista dei giocatori con cui abbiamo giocato di recente sarà più affidabile,
  • Opzioni di cattura: verranno aggiunte delle opzioni per gestire meglio le nostre giocate salvate, si potrà scegliere tra la sola cattura manuale, quella manuale e automatica o disattivarla del tutto,
  • Consigli giochi Game Pass ad amici: si potrà consigliare un gioco presente nel catalogo Game Pass direttamente dalla console ai nostri amici,
  • Miglioramenti aggiornamenti in background: gli aggiornamenti dei giochi diventeranno meno invasivi, infatti, quando sarà possibile un determinato gioco partirà anche se in fase di aggiornamento.

Ti potrebbe interessare anche: Xbox One, come salvare le clip di gioco e trasferirle sullo smartphone.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

715FansLike
1,153FollowersSegui
33FollowersSegui
Marco Milioti
Marco Milioti
Palermo 1996. Studio Economia aziendale, ogni tanto. Appassionato di motori e tecnologia.

SCOPRI ANCHE