VideoGiochiXbox

Battlefield 1 GRATIS con Xbox Live Gold, ecco i titoli di Novembre

Ecco i titoli disponibili per Xbox One e 360, riservati agli abbonati ad Xbox Live Gold. A partire da domani 1 Novembre troveremo:

  • Battlefield 1 dal 1/11 al 30/11;
  • Assassin’s Creed dal 1/11 al 15/11;
  • Dante’s Inferno dal 16/11 al 30/11;
  • Race The Sun dal 16/11 al 15/12.

Un’ottima notizia per i videogiocatori che non lo hanno acquistato è quella di trovare Battlefield 1, attualmente ultimo capitolo della saga considerando che tra una ventina di giorni uscirà Battlefield V.
Da non sottovalutare il primo capitolo di Assassin’s Creed E Dante’s Inferno, a molti farà sicuramente piacere rigiocarli o avere l’opportunità di provarli.
Sull’ultimo gioco, Race The Sun, non ci sentiamo di dare giudizi, probabilmente il meno interessante tra i quattro.

Il nostro consiglio è quello di scaricarli tutti ed eventualmente annullare il download. Così facendo verranno salvati nel proprio account e si avrà la possibilità di scaricarli in un secondo momento. Una volta scaduto il periodo di disponibilità non saranno più disponibili gratis ma ritorneranno a pagamento.
Se si possiede una Xbox 360 è possibile salvare nel proprio account i giochi della One per poterli scaricare una volta acquistata.

 

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagram, Twitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Tags

Marco Milioti

Palermo 1996. Studio Economia aziendale, ogni tanto. Appassionato di motori e tecnologia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Rilevato Adblock

Senza pubblicità questo sito non esisterebbe, siamo costretti a bloccare gli utenti che utilizzano blocker di Ad. Non sono presenti pubblicità invasive e mai ce ne saranno, la vostra soddisfazione è la nostra priorità :)