GamesValorantVideoGiochi

Riot annuncia la data di uscita di Valorant

Nella giornata odierna Roit Games ha annunciato la data di uscita del suo tanto atteso spara-tutto tattico. Valorant infatti sarà disponibile per tutti, nella maggior parte delle regioni globali, a partire dal 2 giugno. La beta, a cui molti di voi stanno giocando, verrà ufficialmente chiusa il 28 maggio.

Nei giorni in cui il gioco sarà down, i vostri account verranno resettati, e verranno applicate le patch correttive. questo vi permetterà di ottenere i progressi in linea con gli altri giocatori di tutto il mondo.

“Il nostro obiettivo è sempre stato rendere disponibile VALORANT in quasi tutto il mondo il prima possibile, e non vediamo l’ora di poterlo fare il 2 giugno”, ha dichiarato Anna Donlon, Executive Producer di VALORANT in Riot Games. “Il lancio porta con sé standard più elevati e diverse aspettative, e continueremo a dialogare con i giocatori per onorare il nostro impegno decennale con la community globale di VALORANT. Questo è solo l’inizio del nostro viaggio, non è il traguardo.”

Nei giorni successivi al del gioco, il team di Riot Games introdurrà nuovi contenuti:

  • nuove modalità di gioco.
  • nuove mappe.
  • nuovi agenti.

Per rispondere alla crescita della community e alla quantità di giocatori che hanno popolato la beta, Riot Games ha intenzione di ampliare i server di gioco. Questa mossa servirà per abbassare la latenza per i giocatori. Le server house verranno collocate a: Atlanta, Dallas, Londra, Madrid e Varsavia.

Potrebbe anche interessarti: Valorant guida agli agenti.
Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali Facebook, Instagram e Twitter per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech. Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono e si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.
Iscriviti alla nostra NewsLetter Settimanale
Tags

Gabriele Gambino

Cinefilo e videogiocatore incallito, nel web ho trovato la mia passione e grazie ad esso comunico con gli altri. Studio Ingegneria Gestionale ed Informatica, le mie più grandi passioni sono il calcio, la F1 e il mare. That's all folks!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Rilevato Adblock

Senza pubblicità questo sito non esisterebbe, siamo costretti a bloccare gli utenti che utilizzano blocker di Ad. Non sono presenti pubblicità invasive e mai ce ne saranno, la vostra soddisfazione è la nostra priorità :)