Mobile GamesVideoGiochi

Clash of Clans: aggiornamento di Ottobre

Salve Clashers, oggi vogliamo parlavi di quel che sarà il prossimo aggiornamento che vedremo su Clash of Clans.
Vi ricordiamo che questo aggiornamento serve a spianare la strada all’aggiornamento principale che ci sarà a Dicembre (nuovo Municipio probabilmente), quindi vi invitiamo a continuare a seguirci per non perdere nemmeno una news.

Non sono state aggiunte nuove strutture o truppe perchè i mondiali di Clash sono dietro l’angolo e quindi non si è voluto sconvolgere il gioco.

Cosa troveremo all’interno dell’aggiornamento di Ottobre

Nuova finestra reclutamento Clan e scomparsa della chat globale

Come era stato preannunciato già da Supercell stessa la chat globale verrà eliminata, non veniva effettivamente usata con lo scopo per cui era stata pensata, i players la utilizzavano principalmente per offendere o trollare, non verrà più quindi utilizzate risorse da parte di Supercell per moderare un servizio che nella pratica è inutile.

Ma come faremo adesso a cercare membri per il nostro Clan? È questa appunto una della grandi novità di questo aggiornamento, vi presentiamo la finestra di reclutamento.

schermate reclutamento player clash of clans

schermate reclutamento player clash of clans

schermate reclutamento player clash of clans

In queste ultime due finestre vi facciamo vedere come sarà possibile selezionare tre etichette che rispecchiano al meglio o il giocatore che cerca un clan o un clan che è in cerca di nuovi membri.

Vi verranno quindi mostrati i clan o giocatori che hanno più affinità con le etichette che avete selezionato.

Sarà possibile invitare i giocatori nel clan mentre i giocatori possono decidere se ricevere o meno degli inviti.

Cambiamenti nelle missioni per l’avanzamento del Pass da Battaglia

Le missioni che permettono l’avanzamento dei punti del Pass da Battaglia adesso sono più semplice, intuitive e coinvolgenti.

Nuovi slot addestramento truppe rapide

nuovi slot addestramento truppe rapide aggiornamento clash of clans ottobre

Gli slot per l’addestramento delle truppe aumentano di numero passando da 3 a 6. I nuovi slot extra sono gratuiti e disponibili a tutti.

Cambiamenti nella scelta delle ricompense dei Giochi del Clan

cambiamenti giochi del clan aggiornamento di ottobre clash of clans

Nelle ricompense dei giochi del clan spesso capitava di vedere premi interessanti nello stesso slot, così da adesso sarà possibile scegliere un altro premio. Il numero dei punti per ottenere il premio extra dipenderà da esclusivamente da una scelta degli sviluppatori.

Cambiamenti nelle dinamiche di gioco

Cambiamenti nel villaggio base

  • Non verrà più attivato un tempo di attesa se si cambia la disposizione di trappole o tesla quando modifichi il villaggio.
  • Le decorazioni non ostacolano più lo schieramento delle truppe ma ne influenzano comunque il movimento.
  • Il carretto risorse si troverà sempre accanto alla tenda del mercante e non più in giro per la mappa.
  • Sarà possibile ottenere ulteriore tempo per ultimare una missione dei giochi del clan, pagando però prima un tot. di gemme.

Cambiamenti nel villaggio del costruttore

  • Alla fine della stagione adesso i trofei si resetterano a quota 5000.
  • Gli estrattori adesso possono immagazzinare risorse per 24 ore(prima erano solo 12 ore).

Nerdhub vi consiglia un clan in cui giocare se non ne avete uno

clash of clans dragon clan

TAG CLAN: #8RJLJUGL

Clan livello 15.
Lega Cristallo 1.

Facciamo 2 War a settimana, a parte quando ci sono le Leghe del Clan che facciamo sempre, mentre il week é dedicato ai Giochi del Clan che COMPLETIAMO sempre.
Usiamo WHATSAPP per coordinarci in guerra quindi vi aggiungeremo al gruppo del clan se siete interessati a fare guerre, se però non siete interessati alle guerre non c’è problema, scudo rosso e in questo caso non è obbligatorio essere nel gruppo Whatsapp.

Per chi fosse interessato, solo player con municipio/villaggio ben messi non aumentati a caso e th9+. Nella richiesta per entrare scrivete Nerdhub.

WAR NORMALI: tutti i TH, NO obbligo di tutti i Reali.
LEGHE DEL CLAN: solo TH10+, OBBLIGO di tutti i Reali.

Esperienza personale all’interno del clan

All’interno del clan trovate solo gente adulta, nel gruppo Whatsapp potrete chiedere consigli per il gioco e scherzare di qualsiasi cosa nel rispetto di tutti.
Il capo clan è sempre disponibile per aiutarvi sia ad attaccare che ad insegnarvi nuove strategie di attacco. Insomma è l’ambiente ideale per chi vuole giocare in tutta tranquillità e vuole anche stare in un clan competitivo ed attivo.

A questo link potrete trovare l’invito per il clan.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI:

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Tags

Valerio Gambino

Sono nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" e lavoro come PHP Developer. Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

Articoli correlati

3 Commenti

  1. Con il nuovo aggiornamento mi dice che nel mio paese non è disponibile e non posso fare l’aggiornamento e non posso entrare su clash

  2. Il nuovo sistema di reclutamento è inutile . Compaiono due giocatori in croce intasati di richieste e senza distinzioni linguistiche . Mi chiedo se la soppressione della chat globale sia una scelta azzeccata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Rilevato Adblock

Senza pubblicità questo sito non esisterebbe, siamo costretti a bloccare gli utenti che utilizzano blocker di Ad. Non sono presenti pubblicità invasive e mai ce ne saranno, la vostra soddisfazione è la nostra priorità :)