Mobile GamesVideoGiochi

Brawl Star: in arrivo il Brawl Pass con l’aggiornamento di Luglio

Con il prossimo aggiornamento verrà completamente stravolto il modo di giocare a Brawl Star. Ma andiamo per passi e facciamo un elenco di tutto quello che uscirà con il prossimo aggiornamento.

Novità:

  • Brawl Pass;
  • Un nuovo brawler Gelindo;
  • 3 nuove Skin per 3 brawler;
  • In onore del 10° anniversario di SuperCell una SKIN GRATUITA per Bull;
  • Introduzione delle Emoji;
  • Ritorno, per un periodo limitato, della modalità DOMINIO;
  • Rimodellamento di PAM.

Brawl Pass: Il Bazaar di Tara

Attualmente i gettoni che guadagnate giornalmente dalle varie vittorie vi permettono di sbloccare le casse dopo averne ottenuti un tot. Adesso, un po’ come avviene negli altri giochi, serviranno per completare un percorso che si andrà completando passo passo. Acquistando il pass otterrete l’accesso garantito ad un brawler. La peculiarità di questo brawler sarà la possibilità di ottenerlo in versione cromatica. Se acquisterete il pass otterrete sicuramente un Brawler cromatico, ma qualora non lo acquistasse, con un po’ di fortuna, potrete comunque ottenerlo. Con il nuovo aggiornamento non sarà più possibile ottenere le gemme dalle casse ma saranno garantite in vari step del pass. Per velocizzare il completamento del pass verranno fornite delle missioni che vi permetteranno di avanzare più facilmente nei progressi del pass. Il pass ha un costo di sole 170 gemme.

Gelindo:

Gelindo è un anziano che imbraccia quello che sembra essere uno spazzaneve. Il suo attacco base consiste nel lanciare 5 palle di neve in fila ai suoi nemici, la sua super è una grossa onda d’urto che danneggerà tutti i nemici che oseranno fronteggiarlo. È il primo Brawler a cui verrà dato il nuovo aspetto cromatico a tutti coloro che compreranno il pass. Per quelli che non lo faranno sarà considerato come un Brawler leggendario.

Skin:

Con l’arrivo dell’aggiornamento rilasciate 3 nuove skin:

  • Mortis Predone;
  • Stecca Guardia;
  • Semino Tropicale.

Inoltre in vista del 10° anniversario di SuperCell, nel giorno dell’aggiornamento vi verrà regalato Bull Re Barbaro.

Spille:

Le spille non sono altro che delle Emoji che potrete utilizzare in chat.

Cambiamento alle modalità Robo assalto, Raid e pezzo grosso:

Tali modalità non spariranno ma verranno ridotte a soli due minuti di gioco con una ricompensa di massimo 100 gettoni. Rivedremo inoltre la modalità Dominio e sarà disponibile per circa 3 settimane. La SuperCell ascolterà tantissimo i vostri feedback e se volete che Dominio rimanga come modalità permanente il consiglio è quello di giocarla senza sosta.

L’update che comprende tutte queste novità previsto è per Luglio ma a Giugno vedremo tre nuove skin:

  • Pam Aquatica;
  • Eugenio Malvagio;
  • Jacky Operaia;
Visto che sei un assiduo giocatore di BL potrebbe anche interessarti: come ottenere gemme gratis.
Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali Facebook, Instagram e Twitter per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech. Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono e si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.
Iscriviti alla nostra NewsLetter Settimanale
Tags

Gabriele Gambino

Cinefilo e videogiocatore incallito, nel web ho trovato la mia passione e grazie ad esso comunico con gli altri. Studio Ingegneria Gestionale ed Informatica, le mie più grandi passioni sono il calcio, la F1 e il mare. That's all folks!

Articoli correlati

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Rilevato Adblock

Senza pubblicità questo sito non esisterebbe, siamo costretti a bloccare gli utenti che utilizzano blocker di Ad. Non sono presenti pubblicità invasive e mai ce ne saranno, la vostra soddisfazione è la nostra priorità :)