GamesRainbow 6 SiegeVideoGiochi

Rainbow Six Siege: operazione Steel Wave, restyle di Casa e dettagli su Ace e Melusi

Rainbow Six Siege sta per entrare nella seconda stagione dell’anno 5 portando novità come il re-work di Casa e i nuovi operatori: Ace e Melusi.

La seconda stagione dell’anno 5 non vedrà l’introduzione di una nuova mappa, ma il restyle di una mappa amata da molti giocatori, stiamo parlando della mappa Casa. La data di uscita di Operazione Steel Wave è fissata per metà giugno, ma come ben saprete le tempistiche possono variare. A fine articolo vi lasciamo un piccolo video nel quale vi facciamo vedere i cambiamenti che ha subito Casa, grazie ai quali troviamo linee di tiro più pulite e ambienti più ampi.

Gli operatori, come di consueto, saranno un attaccante ed un difensore. Ma proviamo a fare un riassunto di ciò che sappiamo.

Ace (attacco):

  • La sua abilità “dispositivo da irruzione a base idrica S.E.L.M.A.” consiste nell’aprire brecce sulle pareti rinforzate, botole e superfici distruttibili. Infatti qualora dovessimo lanciare il dispositivo contro una parete rinforzata, se questa lo permette, il dispositivo effettuerà 3 detonazioni che permetteranno il passaggio di un operatore. Qualora lanciassimo il dispositivo su botole, pavimenti e soffitti l’esplosioni che il dispositivo compierà sarà una sola.
  • Arma primaria: Fucile d’Assalto: AK-12(SPETSNAZ) e Fucile a Pompa: M1014(SWAT).
  • Arma secondaria: Pistola: P9(GIGN9).
  • Gadget secondarioCarica d’irruzione e granata stordente.
  • Armatura velocità: 1/3 e 3/3.

Melusi (difesa):

  • La sua abilità “Difesa sonica BANSHEE” consiste in un gadget corazzato che viene piazzato su una superficie. Qualora un attaccante dovesse entrare nel suo raggio d’azione subirebbe istantaneamente effetti di rallentamento e stordimento. La posizione del nemico verrebbe rivelata a Melusi quindi farete bene a scappare velocemente. Il gadget è antiproiettile quindi potrete distruggerlo ma utilizzando dei gadget. Anche i compagni di squadra di Melusi potranno utilizzarlo cosi come avviene coi gadget di Maestro.
  • Arma Primaria: Mitraglietta T-5 SMG(S.D.U.) e Fucile a Pompa: Super 90(JTF2).
  • Arma Secondaria: Pistola: RG 15(GROOM).
  • Gadget secondario: Granata ad impatto e Scudo mobile.

Queste sono tutte le novità che verranno introdotte nella nuova stagione di Rainbow Six, Quali sono i vostri pareri a riguardo? Fatecelo sapere nella sezione commenti e ne parleremo insieme.

Potrebbe anche interessarti: quali operatori sbloccare subito o qual è l’accessorio canna migliore.
Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali Facebook, Instagram e Twitter per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech. Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono e si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.
Iscriviti alla nostra NewsLetter Settimanale
Tags

Gabriele Gambino

Cinefilo e videogiocatore incallito, nel web ho trovato la mia passione e grazie ad esso comunico con gli altri. Studio Ingegneria Gestionale ed Informatica, le mie più grandi passioni sono il calcio, la F1 e il mare. That's all folks!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Rilevato Adblock

Senza pubblicità questo sito non esisterebbe, siamo costretti a bloccare gli utenti che utilizzano blocker di Ad. Non sono presenti pubblicità invasive e mai ce ne saranno, la vostra soddisfazione è la nostra priorità :)