FortniteGamesVideoGiochi

Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 leaks: skin, sfide, squali e mappa inondata!

Fortnite capitolo 2 stagione 3 si sta avvicinando, ci aspettano numerosi cambiamenti al gioco, alcuni veramente interessanti. Dopo che molti utenti sono rimasti delusi dalla stagione 2, Epic Games potrebbe aver deciso di fare le cose in grande apportando dei cambiamenti importanti al gameplay, sembra infatti che la mappa sarà allagata. Abbiamo raccolto tutti i leak e rumor in questo articolo per farvi un’idea su cosa potete aspettarvi da Fortnite stagione 3.

[Aggiornamento 20/05/2020] Sono emersi nuovi dettagli su Fortnite stagione 3, nello specifico tutto ciò che riguarda l’evento “Doomsday”, abbiamo pensato di scrivere un articolo a parte visto l’argomento. Se siete interessati all’evento di fine stagione potete trovare tutto qua: Fortnite Doomsday, leaks evento stagione 3: cosa è, il piano di Midas

Fortnite Capitolo 2 Stagione 3: cambio skin in game, sfide in piazza

Uno dei leak di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 riguarda la possibilità di cambiare skin del personaggio durante la partita. Saranno presenti della cabine telefoniche blue in cui il giocatore potrà entrare e selezionare un nuovo modello, tutto questo mentre la battaglia continua. Sicuramente una aggiunta interessante da parte di Epic ma bisognerà capirne bene il funzionamento, non sembra divertente essere uccisi mentre si cambia vestito!

Ma non è tutto qui, saranno presenti anche delle sfide di tipologie diverse, come paracadutismo, parkour, gare in quad e in barca. Tutto questo sarà possibile solamente all’interno di una zona situata al centro della nuova mappa, purtroppo non sappiamo se le aggiunte riguardano la modalità principale di Fortnite oppure una nuoca modalità a tempo limitato.

Fortnite Capitolo 2 Stagione 3: mappa inondata?!

Il tema centrale della nuova stagione 3 di Fortnite sarà l’acqua, se ciò che sappiamo è corretto numerose zone saranno completamente allagate creando così nuove meccaniche di combattimento.

Come sarà possibile spostarsi all’interno delle zone inondate di Fortnite stagione 3? Con una nuova tipologia di veicolo, o meglio, con una nuova aggiunta particolare: gli squali. I leak suggeriscono che saranno utilizzabili come veicolo, probabilmente si potranno utilizzare per viaggiare velocemente in aqua, magari con qualche difficoltà per ottenerli ed utilizzarli.

Fortnite Capitolo 2 Stagione 3: nuove skin

L’aggiunta più interessante potrebbe essere una versione donna della skin Black Knight, probabilmente sarà ottenibile raggiungendo il livello 100 del nuovo battle pass.

Un altro personaggio giocabile sarà la ragazza presente nella foto sulla scrivania di Midas, non sappiamo quasi niente di lei ma grazie ai rumor possiamo aspettarci la sua aggiunta nel nuovo capitolo di Fortnite.

Visto il tema, è molto probabile che la skin segreta del battle pass sia Aquaman. Dopotutto Deadpool ha fatto molto successo e avrebbe senso che Epic seguisse cosa vogliono i giocatori.

Sono presenti leaks anche su tre skin di minore importanza di cui sappiamo davvero poco, se siete curiosi potete andare a controllare il video in fonte per saperne di più.

fortnite stagione 3
Fortnite Capitolo 2 Stagione 3: l’attuale black knight che sarà disponibile in versione donna

Leaks e rumor aggiuntivi

  • Apparentemente sembra che l’agenzia ombra sarà al centro di questa season, non sappiamo bene cosa aspettarci dall’evento di fine stagione ma la shadow agency avrà un ruolo importante.
  • Epic Games introdurrà nella stagione 3 di Fortnite la possibilità di creare il proprio ombrello personalizzato, come per il vecchio sistema, ogni settimana si otterrà un elemento di personalizzazione da aggiungere.
  • Sarà presente il danno ambientale da fuoco. Per farvi capire meglio, sarà possibile incendiare alcuni elementi della mappa in modo da danneggiare i giocatori all’interno e possibilmente distruggere edifici.
  • Nuova arma: flare gun. Forse utilizzata per sparare su superfici per incendiarle.
  • Nuovo oggetto: fireflies. Non sappiamo niente di questa aggiunta, ipotizzo una granata incendiaria o a grappolo visto il nome.
  • Nuovo oggetto: un libro dei pesci?

La fonte dei leaks e rumor

La fonte di tutti i leaks e rumor sulla stagione 3 di Fortnite è uno youtuber chiamato “Tabor Hill”, potete trovare il suo video cliccando qua. Come ripete più volte non sappiamo se tutto questo è reale, lui è piuttosto sicuro dei punti maggiori in quanto dice di aver ricevuto informazioni da fonti attendibili, però Epic Games potrebbe scartare o posticipare qualsiasi nuova feature.


Ti piacerebbe giocare Fortnite a livello competitivo? Allora non puoi perderti la guida su Come partecipare al torneo Competizione Campioni Fortnite
Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali Facebook, Instagram e Twitter per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech. Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono e si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.
Iscriviti alla nostra NewsLetter Settimanale
Tags

Michael Gorini

Appassionato di sviluppo di videogiochi e app mobile, si ritrova ora ad essere un weeb senza meta innamorato di una ragazza lupo 2D. Il suo più grande nemico, il PHP, fa ormai parte della sua vita quotidiana. Reclutato su NerdHub con la scusa di scrivere articoli, gestisce ora il lato tecnico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Rilevato Adblock

Senza pubblicità questo sito non esisterebbe, siamo costretti a bloccare gli utenti che utilizzano blocker di Ad. Non sono presenti pubblicità invasive e mai ce ne saranno, la vostra soddisfazione è la nostra priorità :)