FortniteVideoGiochi

Fortnite, leak e anticipazioni sulla 3 stagione

Epic Games dopo aver posticipato il rilascio delle terza stagione ha cercato di rabbonire i propri fan pianificando un evento che dovrebbe iniziare il 17 Giugno, tale evento con molta probabilità farà da apripista per la 3 stagione di Fortnite, vi ricordiamo inoltre che il 17 Giugno dovrebbe essere la data di lancio della 3 stagione.

L’evento distruggerà una nota struttura alla mappa, e tale struttura secondo un noto leaker, chiamato armisto sarà uno degli edifici principali nella terza stagione. Attraverso un tweet ha infatti mostrato come dovrebbe essere L’agenzia dopo la distruzione.

Tali cambiamenti all’Agenzia fanno presagire che Epic Games vorrà utilizzare questo edificio anche nella 3 stagione.

Un altro noto leaker ha renderizzato i dati estratti dal buon armisto mostrandoci come potrebbe l’Agenzia.

Vi consigliamo di continuare a seguirci perchè l’articolo sarà spesso aggiornato e di seguire anche l’hashtag su Twitter #Fortniteleaks per non perdere nessun aggiornamento sulla terza stagione.

Potrebbe anche interessarti: migliori cuffie in-ear per giocare ai videogames/ascoltare musica.
Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali Facebook, Instagram e Twitter per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech. Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono e si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.
Iscriviti alla nostra NewsLetter Settimanale
Tags

Valerio Gambino

Sono nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" e lavoro come PHP Developer. Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Rilevato Adblock

Senza pubblicità questo sito non esisterebbe, siamo costretti a bloccare gli utenti che utilizzano blocker di Ad. Non sono presenti pubblicità invasive e mai ce ne saranno, la vostra soddisfazione è la nostra priorità :)