Fortnite Doomsday, leaks evento stagione 3: cosa è, il piano di Midas

Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 si sta avvicinando, dopo essere stata posticipata sono emersi numerosi leaks e anticipazioni su ciò che includerà e su come si concluderà la attuale stagione 2. L’evento “Doomsday“, ovvero il giorno del giudizio, sarà ciò che metterà fine alla stagione corrente per poter passare a Fortnite stagione 3. Grazie ad alcuni utenti, fra cui FortTory, che hanno effettuato data mining sulla versione 12.30 possiamo già darvi alcune indicazioni su ciò che accadrà su Fortnite durante l’evento doomsday.

Fortnite Doomsday: inizio stagione 3

La stagione 3 su Fortnite potrebbe segnare l’inizio di alcuni cambiamenti radicali, molti giocatori sono rimasti delusi dallo stato attuale del gioco e Epic Games potrebbe apportare modifiche davvero importanti al gameplay.

Se siete interessati all’argomento non potete perdervi tutte le informazioni presenti nel nostro articolo Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 leaks: skin, sfide, squali e mappa inondata!

Come avverrà tutto questo? Semplice, come per ogni cambio stagione su Fortnite ci sarà un grande evento che coinvolgerà tutti i giocatori, in questo caso è stato soprannominato “Doomsday”.

Fortnite Doomsday: leaks sul dispositivo

Il cosiddetto “Doomsday Device” è un macchinario sferico all’interno della stanza di Midas, ciò che suggerivano inizialmente era la possibilità che il dispositivo esplodesse distruggendo l’intera area e riportando nel gioco la vecchia mappa. Però se avete letto il nostro articolo citato nel paragrafo precedente saprete che le modifiche che saranno apportate a Fortnite sono ben diverse.

Mettiamo caso i leaks sulla stagione 3 siano tutti reali, non avrebbe senso utilizzare il Doomsday per scatenare “il giorno del giudizio”. Attualmente la teoria più sensata riguarda la possibilità che nei silos presenti nelle vicinanze dell’agenzia siano presenti dei missili, una volta iniziato l’evento potrebbero essere armati e colpire zone diverse della mappa di Fortnite allagandola.

Fortnite Doomsday: chi ha costruito la macchina?

Sicuramente la risposta più ovvia è Midas, avrebbe tutti i fondi necessari per potersi permettere un macchinario del genere. Purtroppo non sappiamo altro, magari anche l’agenzia ombra è coinvolta ma l’ipotesi più sensata è che Midas voglia ottenere più potere. Significa che in realtà è malvagio? Questo non possiamo saperlo ancora.

Con Fortnite 12.60 dovrebbero essere introdotti altri indizi, abbiamo già notato in questi giorni dei cambiamenti nella stanza di Midas quindi siamo sicuri che dopo l’aggiornamento lo scopo dell Doomsday potrebbe essere più chiaro.

715FansLike
1,153FollowersSegui
33FollowersSegui
Michael Gorini
Michael Gorini
Solution Developer di giorno, blogger di notte, furry 365 giorni l'anno. Mi piacciono i cani, i gatti e il mio camaleonte di nome Pistacchio. Se investo su una crypto valuta stai certo che dopo 5 minuti il suo valore crolla.

SCOPRI ANCHE