Mobile GamesVideoGiochi

Crash Bandicoot sbarca su dispositivi mobile

Da giorni, per tutti gli utenti android, è possibile pre-registrarsi per l’installazione di “Crash Bandicoot: On the run“. Produzione della King, Crash Bandicoot si prospetta un gioco da boom mondiale, un autorunner che narra la storia del più amato personaggio del videogioco: Coco Bandicoot che torna a correre, ora su dispositivi mobili, per scovare i nemici con sfide ad elevata velocità.

Il contenuto

Potrai combattere i boss più amati di Crash da Scorporilla a Nitrus Brio sconfiggere tutti gli scagnozzi di Dr. Neo Cortex e ottenere fantastiche ricompense. Potrai raccogliere sieri per costruire edifici e completare sfide a tempo, sbloccare bombe e pistole a raggi. Sarai inoltre possibilitato a giocare in modalità multiplayer per condividere il divertimento targato Crash Bandicoot anche con gli amici scalando le classifiche e ottenendo premi sempre maggiori.

Come sarà strutturato il gameplay

Secondo la pagina ufficiale di King , Crash Bandicoot: On the run sarà un autorunner con gameplay simile al Crash Bandicoot classico, ovvero Coco correrà per un’ambientazione , raccogliendo mele, saltando e distruggendo scatoloni contenenti sorprese, si potrà potenziare le qualità del proprio personaggio per mettere il turbo in perfetto stile Crash Bandicoot.

Piccole curiosità

King, negli anni ha “sfornato” giochi di conoscenza mondiale e perciò si prospetta una rivoluzione dello stile di gioco King in un affascinante gameplay ricco di emozioni che si allontana di gran lunga dalla trilogia di Candy crush saga e che si avvicina più alla realtà dei giochi per PlayStation o Pc.

Per chi si pre-registra sarà possibile ottenere una skin blue maculata per Crash. Accorrete il prima possibile!

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali Facebook, Instagram e Twitter per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech. Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono e si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.
Iscriviti alla nostra NewsLetter Settimanale
Tags

Alessandra

Sono una persona con due grandi passioni: leggere e scrivere, amo che le parole parlino per me. Cerco di spingere il lettore a curiosare, un po' come faccio io, nell'immenso mondo di internet che, per pura ironia, è una foresta oscura per me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Rilevato Adblock

Senza pubblicità questo sito non esisterebbe, siamo costretti a bloccare gli utenti che utilizzano blocker di Ad. Non sono presenti pubblicità invasive e mai ce ne saranno, la vostra soddisfazione è la nostra priorità :)