Mobile GamesVideoGiochi

Clash of Clans, tutte le news sul prossimo aggiornamento(Th14)

Il community manager di Clash of Clans, Darian, ha rilasciato diverse dichiarazioni sul futuro del gioco e sul prossimo aggiornamento. Sappi che ci sono anche delle voci sul Th14.

Super truppe in arrivo

Ma partiamo prima da quel che già sappiamo da tempo ovvero la prossima super truppa, per chi gioca anche a Clash Royale non è di certo una novità, infatti la nuova super truppa è il drago infernale.

drago infernale clash of clans

Darian ha anche affermato che l’altra super truppa che potremmo addestrare per le nostre battaglie è la super strega, purtroppo però non abbiamo ancora alcun immagine da mostrarvi.

L’aggiunta di queste due nuove super truppe porterà di fatto il numero delle super truppe a sei e sappiate che potrete però continuare ad addestrarle tutte e sei, questo vuol dire che non ci sarà quindi una rotazione fra le super truppe disponibili. La SuperCell sta inoltre pensando di darci la possibilità di addestrare due super truppe contemporaneamente.

Skin per la campionessa reale

La campionessa reale è l’ultimo eroe approdato su Clash of Clans durante il mega aggiornamento invernale e proprio per questo motivo è l’unico eroe a non possedere una skin, il team di SuperCell sta provvedendo a crearne una e a renderla disponibile nello shop. Avete capito shop e non pass d’oro in quanto è un’esclusiva del th13 e non tutti potrebbero sfoggiarla.

Chat globale e strumento di reclutamento

La chat globale è stata rimossa per far posto allo strumento di reclutamento ma molti utenti chiedono a gran voce il ritorno del chat globale. La SuperCell ha ascoltato questi feedback è sarebbe intenzionata a tornar sui propri passi inserendo nuovamente la chat globale cercando di moderarla in maniera più automatizzata possibile, vi ricordiamo che il motivo per cui è stata rimossa era l’onerosità in termini di risorse per la moderazione.

Lo strumento di reclutamento verrà leggermente modificato e verrà migliorata l’intelligenza artificiale che permette ai player di cercare i clan e viceversa.

Th 14

La notizia che tutti quanti aspettavamo, quando arriverà il nuovo municipio? Darian è stato chiaro, tutti i precedenti municipi hanno avuto una vita media di 18 mesi e tale intervallo temporale vuole essere rispettato anche per il th13. Il th14 quindi sarà disponibile verosimilmente intorno alla metà del 2021. Tutta via la SuperCell monitora tutti i livelli di municipio dei player, quindi se ci dovesse essere un consistente numero di player che avranno migliorato al massimo gli edifici del th13 potrebbero pensare di accorciare i tempi di rilascio.

Qualità del gioco

Sfide amichevoli tra giocatori e clan war

La SuperCell ha intenzione di modificare il sistema che permette a due giocatori di sfidarsi per testare le proprie abilità o la padronanza di una tecnica d’attacco. I giocatori potranno infatti accettare una sfida e schierare un esercito che non aveva precedentemente addestrato.

Per le guerre amichevoli fra clan, la SuperCell ha intenzione di inserire lo stesso format della CWL, ovvero un solo attacco per giocatore.

Addestramento truppe

Sarà possibile eliminare un interno numero di truppe già addestrate senza dover più eliminarle singolarmente.

Data di rilascio prossimo aggiornamento

Gli aggiornamenti della SuperCell seguono una cadenza trimestrale, il che vuol dire che il prossimo aggiornamento è previsto per la fine di Giugno o per i primi di Luglio. Non ci resta quindi che aspettare.

Pensiamo che potrebbe anche interessarti: come ottenere gemme GRATIS.
Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali Facebook, Instagram e Twitter per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech. Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono e si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.
Iscriviti alla nostra NewsLetter Settimanale
Tags

Valerio Gambino

Sono nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" e lavoro come PHP Developer. Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Rilevato Adblock

Senza pubblicità questo sito non esisterebbe, siamo costretti a bloccare gli utenti che utilizzano blocker di Ad. Non sono presenti pubblicità invasive e mai ce ne saranno, la vostra soddisfazione è la nostra priorità :)