Mobile GamesVideoGiochi

Clash of Clans, come ottenere il sesto costruttore

Clash of Clans è sicuramente uno dei mobile games più giocati negli ultimi anni, molti player hanno però abbandonato il gioco perchè monotono ed eccessivamente lento, anche SuperCell ha riconosciuto l’errore ed ha ridotto i tempi di costruzione degli edifici e dato la possibilità ai giocatori di ottenere il sesto costruttore.

Come ottenere il sesto costruttore

Il sesto costruttore a differenza dei primi cinque non è acquistabile con le gemme, dovete infatti completare determinate missioni nel gioco e più specificatamente nel secondo villaggio (nel bh).

Le missioni come potete vedere nella grafica sono:

  • Perfeziona tutte e tre le difese nel villaggio base (torre arciere, mortaio, cannone).
  • Potenzia la truppa cannoni a rotelle al livello 18.
  • Migliora l’edificio Mega Tesla al livello 9.
  • Potenzia la Macchina da guerra al livello 30.

Le missioni devono essere  completate necessariamente in questo ordine e ogni volta che ne completiamo una la capanna di O.T.T.O si trasformerà fino a permetterci di sbloccare l’ultima di invenzione del capomastro.
Una volta sbloccato O.T.T.O ci verrà fatta posizionare una nuova capanna del costruttore nel villaggio principale così da permettere al capomastro di viaggiare da un villaggio all’altro.

Consigli su come ottenere il più velocemente possibile il sesto costruttore

Il sesto costruttore è utile per velocizzare i miglioramenti da attuare nei nostri villaggi principali, quindi è chiaro che prima lo otteniamo prima possiamo godere di questo vantaggio.

Su Clash of Clans ci sono sempre state due filosofie: la prima vede i player migliorare tutto prima di effettuare l’upgrade del Municipio mentre la seconda vede i player migliorare il municipio senza aver migliorato tutto.

Nel villaggio del costruttore vi consigliamo quindi di migliorare solamente gli elementi richiesti nelle missioni che ci faranno ottenere il sesto costruttore.

Pensiamo che potrebbe interessarti: come ottenere GRATIS gemme su clash of clans.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali Facebook, Instagram e Twitter per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech. Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono e si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.
Iscriviti alla nostra NewsLetter Settimanale
Tags

Valerio Gambino

Sono nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" e lavoro come PHP Developer. Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Rilevato Adblock

Senza pubblicità questo sito non esisterebbe, siamo costretti a bloccare gli utenti che utilizzano blocker di Ad. Non sono presenti pubblicità invasive e mai ce ne saranno, la vostra soddisfazione è la nostra priorità :)