Mobile GamesVideoGiochi

Clash of Clans: come attaccare in guerra da Th10 e Th11

n questo articolo vogliamo spiegarvi come attaccare in guerra e fare sempre 3 stelle su Clash of Clans se possedete uno di questi tre municipi.

I municipi che andremo a trattare sono:

  • Municipio livello 10
  • Municipio livello  11

Quello che faremo è quindi dirvi quali truppe addestrare e come schierarle quando combattete, vi consigliamo quindi di fare due cose: la prima è salvare l’esercito nella sezione “Addestra Velocemente” e di esercitarvi tante volte o in farming o chiedendo ai vostri compagni di clan di lanciarvi delle sfide.

Per tutti gli attacchi noi assumiamo che tu abbiamo gli accampamenti al livello massimo per il tuo municipio, un altro consiglio, se ami le guerre fra clan, potenzia truppe e incantesimi che utilizzerai principalmente in guerra.

Tattica di attacco in war Th10

Le grosse novità a questo livello di municipio sono: la macchina di assedio e i bocciatori (usateli tantissimo perchè sono delle truppe fortissime)

L’esercito che devi addestrare è il seguente:

  • 18 bocciatori, 8 streghe,  5 giganti, 2 maghi, 3 arcieri + castello del clan con 5 bocciatori + 1 gigante
  • 2 guarigioni, 2 furie, 1 salto, 1 gelo + castello del clan 1 veleno, sgretolamuri (macchina d’assedio)

La tecnica di attacco consiste in: individuare il lato del villaggio da cui far partire l’attacco, a questo punto ai due esatti estremi di questo lato devi schierare 1 GIGANTE + 1 STREGA + 2 BOCCIATORI; fatto questo allora metti in corrispondenza del centro (sempre del lato di villaggio che avete precedentemente individuato) 3 giganti subito dopo la macchina d’assedio e dietro ancora 8 bocciatori e 4 streghe.
Non appena avete creato pulito gli edifici esterni puoi schierare anche le ultime truppe. Con le pozioni invece devi cercare di proteggere la macchina d’assedio, quindi usa la veleno per le truppe del castello del clan nemico e la gelo per contrastare le torri infernali. Appena la macchina d’assedio raggiunge il municipio lanciate una furia così da ottenere immediatamente la stella per la distruzione del municipio. Usate quindi la salto dopo aver distrutto il municipio per raggiungere la porzione di villaggio non distrutta dalla macchina d’assedio.

Piccolo consiglio: la macchina d’assedio ha come UNICO bersaglio il municipio e distruggerà tutto quello che c’è in linea retta fra se e quest’ultimo, cerca sempre di schierare la macchina nel lato opposto in cui vuoi far cominciare l’attacco.

Tattica di attacco in war Th11

L’esercito che devi addestrare è il seguente:

  • 15 bocciatori, 10 streghe,  10 giganti, 2 maghi, 3 arcieri + castello del clan con 5 bocciatori + 1 gigante
  • 2 guarigioni, 2 furie, 1 salto, 1 veleno + castello del clan 2 gelo, sgretolamuri (macchina d’assedio)

gibowi th11

La modalità di attacco è le stessa di quella appena descritta per il municipio di livello 10, avrete solo qualche gigante in più da schierare prima della macchina di assedio e cercate di attaccare sempre dal lato in cui si trova l’artiglieria aquila. Ricordate sempre di pulire gli angoli con 1 GIGANTE + 1 STREGA + 2 BOCCIATORI. Usate l’abilità del Gran Sorvegliante alla seconda raffica di artiglieria aquila poiché tutte le truppe saranno più vicine.

Altra possibile tecnica di attacco:

  • 1 drago elettrico + 2 golem di ghiaccio + 10 streghe + 5 guaritrici + 1 mago + 1 mongolfiera + 1 arciere + castello del clan con 2 golem di ghiaccio + 1 mongolfiera
  • 1 furia + 5 gelo + 4 pipistrello + castello del clan 2 pipistrello, sgretolamuri (macchina d’assedio)

th11 bat

Questa tecnica di attacco ve la consigliamo solo se l’avversario ha le torri inferno a target singolo (al massimo una con target multiplo) e le torri dello stregone facilmente accessibili. Quindi la tecnica di attacco consiste in: individuare una zona con alta concentrazione di torri dello stregone e lanciare la regina degli arcieri insieme alle guaritrici così da farle pulire un’ampia zona del villaggio nemico, tenetela sempre d’occhio ed usate una furia sulle guaritrice qualora i punti salute della regina dovessero essere molto bassi. Il Re barbaro e il drago elettrico dovranno occuparsi di un altro lato del villaggio, cercando sempre di eliminare più torri dello stregone possibile.
A questo punto, come per la precedente strategia di attacco, schierate i golem di ghiaccio e subito dopo la sgretolamuri, pochi secondi dopo potete schierare anche le streghe. Una volta eliminate le strutture che fanno danno ad area (stregone ed inferni multiple) potete schierare i pipistrelli. State molto attenti hanno pochissima vita quindi aiutateli a distruggere tutto con le 5 gelo che avete a disposizione.

Questi consigli provengono dal capo clan dei DragonRevenge, xLoryx, un clan in cui vi consigliamo di entrare se state cercando un clan che termina sempre i giochi del clan, che affronta le guerre (sia normali che leghe) con la massima serietà. All’interno del clan troverete un clima ospitale e delle persone fantastiche sempre disposte ad aiutarvi a migliorare all’interno del gioco. Vi riportiamo di seguito il messaggio di reclutamento con tutte le info necessarie.

#RECLUTOPLAYERS
Tag #8RJLJUGL

?Salve DragonRevenge RECLUTA!?
?Lega Cristallo 1.?
?Clan livello 16.?
??Cerchiamo Th12 e Th13??

Clan di RAGAZZI 20-40 anni creato nel 2015, divertirsi è la prima regola! ?

❗Facciamo 3 War a settimana, a parte quando ci sono le Leghe del Clan che facciamo sempre, COMPLETIAMO sempre i Giochi del Clan con qualche giorno d’anticipo.❗
❇Usiamo WHATSAPP❇ per coordinarci in war quindi vi aggiungeremo al gruppo del clan; SE PERÒ non siete interessati alle guerre non c’è problema, scudo rosso e in questo caso non c’è l’obbligo di whatsapp.

✅Per chi fosse interessato, solo player con municipio/villaggio ben messi non aumentati a caso e th12+. Nella richiesta per entrare scrivete Nerdhub.

?️WAR NORMALI: tutti i TH, NO obbligo di tutti i Reali.
?️LEGHE DEL CLAN: solo TH12+, OBBLIGO di tutti i Reali.

? LINK PER VEDERE IL CLAN ?
https://link.clashofclans.com/it?action=OpenClanProfile&tag=8RJLJUGL

??La Dragon ti cerca Guerriero!??

Pensiamo che potrebbe interessarti: come ottenere gemme GRATIS.
Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali Facebook, Instagram e Twitter per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech. Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono e si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.
Iscriviti alla nostra NewsLetter Settimanale
Tags

Valerio Gambino

Sono nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" e lavoro come PHP Developer. Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Rilevato Adblock

Senza pubblicità questo sito non esisterebbe, siamo costretti a bloccare gli utenti che utilizzano blocker di Ad. Non sono presenti pubblicità invasive e mai ce ne saranno, la vostra soddisfazione è la nostra priorità :)