Mobile GamesVideoGiochi

Brawl stars: trucchi e consigli per ogni modalità di gioco!

Se sei alle prime armi con Brawl stars, ti consigliamo, prima, di leggere Brawl Stars: le basi per iniziare al meglio!

Se invece hai già giocato a questo gioco, sei sicuro di sapere tutto? Qui ti elencheremo alcuni trucchi per ogni modalità che probabilmente ancora non conosci e ti daremo anche dei consigli utilissimi!

Prima però ti diamo due importanti consigli che valgono in ogni modalità:

Quando noti un brawler che ha la stellina sotto i piedi, allora ti trovi davanti un brawler che ha sbloccato l’abilità stellare, quindi la sua super sarà ancora più potente! L’abilità stellare puoi comprarla al negozio oppure trovarla nelle casse, ma solo quando avrai potenziato il tuo brawler fino al livello 9.Brawl stars: trucchi e consigli per ogni modalità

Più casse apri più la percentuale di trovare nuovi brawler aumenta! Per guardare la tua probabilità devi recarti nel negozio, cliccare sulla cassa enorme o sulla mega cassa e successivamente cliccare su “i” in alto a sinistra.Brawl stars: trucchi e consigli per ogni modalità

 

Arraffaggemme:

Spesso in questa modalità i giocatori si cimentano ad uccidere e raccogliere gemme senza nessuna organizzazione, questo è un buon modo per perdere l’80% delle partite. Per avere successo in questa modalità di gioco basterà organizzarsi : un solo brawler si occuperà di raccogliere le gemme, mentre gli altri due si impegneranno per difenderlo! In questo modo anche se morirai per difendere il tuo “compagno porta gemme” non rischerai di perdere tutto!

Per raccogliere le gemme consigliamo brawler come: Pocho, con la sua super può curarsi e restare in vita più a lungo, oppure Mortis che grazie ai suoi attacchi corre più velocemente oppure banalmente scegliere un tank, ovvero un brawler con molta percentuale di vita, in questo modo non vi uccideranno così facilmente!

Il trucco di questa modalità è quello di cogliere di sorpresa gli avversari nascondendoti tra i cespugli: in questo modo puoi puntare al brawler avversario con più gemme e rubagliele tutte!

Sopravvivenza:

In questa modalità il consiglio che vi diamo è quello di raccogliere più cariche possibile, in modo da potenziarvi e riuscire, appunto, a sopravvivere. Se per sfortuna non sei riuscito a raccogliere molte cariche, non preoccuparti, non è tutto perduto. Puoi nasconderti tra i cespugli e quando noti un brawler avversario con poca percentuale di vita, puoi ucciderlo e rubargli le cariche!

In questa modalità vi sono due trucchi, ma solo per acuti osservatori!

Ogni brawler lascia delle impronte che si cancellano dopo un po’, quindi se stai attento puoi notarle vicino ai cespugli, in questo modo saprai se all’interno si nasconde un nemico! Non è semplice da notare, ma con un po’ di pratica lo saprai fare.Brawl stars: trucchi e consigli per ogni modalità

Se ti trovi vicino un muro e dall’altra parte ci sono dei cespugli potrai controllare se ci sono dei nemici all’interno (guarda la foto).

Brawl stars: trucchi e consigli per ogni modalità

Footbrawl:

In questa modalità il consiglio che ti diamo è quello di eliminare tutti gli ostacoli che si trovano davanti la porta avversaria, in questo modo potrai segnare molto più facilmente. Per fare ciò bisogna usare le super di brawler come: Colt, Bull, Frank, Shelly ecc… Per tirare il pallone più distante e con più forza puoi usare la super cliccando il pulsante giallo quando sarà carico!

Un importante trucco può essere questo: quando segnate il primo gol, porta il pallone nell’angolo destro o sinistro, vicino la tua porta e limitati ad uccidere i nemici. In questo modo i nemici non potranno avvicinarsi al pallone, quindi non potranno segnare, e in più ogni volta che rinascerai sarai vicino al pallone quindi non potrai mai perderlo di vista!

Rapina:

In questa modalità tutto sta nel proteggere la tua cassaforte! Anche in questa modalità la cosa più importante è l‘organizzazione: un brawler resta nei pressi della sua cassaforte per difenderla dai nemici, mentre gli altri due si faranno strada uccidendo i nemici e cercando di scassinare la cassaforte “avversaria”. il trucchetto  è quello di distruggere i muri attorno la cassaforte avversaria così da poterla attaccare con brawler che usano attacchi a distanza.

Assedio:

Questa modalità è simile a quella di arraffagemme, quindi i consigli sono sempre uguali: un brawler raccoglie i bulloni mentre gli altri due lo difendono. Ma possiamo dirti un trucco in modo da giocare d’astuzia!

Ci sono 3 brawler che grazie alla loro super,sono utilissimi:

  • Frank: grazie alla sua super puoi bloccare l’assemblatore meccanico avversario e quindi distruggerlo mentre questo non può ucciderti. Allo stesso modo puoi usarlo per difenderti bloccando il robot nemico quando cerca di distruggere il tuo assemblatore meccanico!
  • Eugenio: Con la sua super può tirare a sè qualsiasi cosa! Quindi perchè non acchiappare il robot nemico quando si trova vicino il tuo assemblatore meccanico? In questo modo il robot dovrà rifare tutta la strada e tu avrai più tempo per ucciderlo!
  • Penny: grazie alla sua super puoi posizionare il cannone in una zona specifica che ti permetterà di distruggere l’assemblatore meccanico nemico senza che il tuo cannone riceva danni( guarda la foto per capire meglio).Brawl stars: trucchi e consigli per ogni modalità

Ricercati:

In questa modalità il consiglio che possiamo darti è quello di cogliere di sorpresa il nemico nascondendoti tra i cespugli e cercare di uccidere il brawler nemico che ha più stelle sulla testa.

Un piccolo trucco che puoi attuare può essere questo: quando ti trovi a 30 secondi dalla fine e hai più stelline della squadra avversaria allora cerca solo di difenderti stando alla larga dai nemici, in questo modo non ci sarà il rischio di far guadagnare stelline agli avversari e ti aggiudicherai la vittoria.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

 

Tags

Francesco Bondì

Studente di ingegneria informatica. Da sempre appassionato del mondo tech, ed in continua ricerca di aggiornamenti ed innovazioni del campo. Coltivo anche altri interessi come lo sport ed i videogames

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Rilevato Adblock

Senza pubblicità questo sito non esisterebbe, siamo costretti a bloccare gli utenti che utilizzano blocker di Ad. Non sono presenti pubblicità invasive e mai ce ne saranno, la vostra soddisfazione è la nostra priorità :)