Mobile GamesVideoGiochi

Brawl stars, nuovo aggiornamento e nuovo Brawler “Bibi”

Brawl star ha già annunciato cosa ci aspetterà nel nuovo aggiornamento del gioco. A distanza di poche settimane dal rilascio del brawler Rosa, verrà aggiunto un nuovo brawler alla famiglia: Bibi. Qui di seguito possiamo guardare il video, che ha rilasciato la supercell qualche giorno fa, in cui si intravede il nuovo brawler.

Bibi è una ragazza che usa una mazza da baseball per colpire i nemici. La sua meccanica di gioco è la seguente:

Bibi possiede le classiche tre barre di caricamento per colpire i nemici, ma a differenza degli altri brawler, se tutte e tre le barre sono piene, Bibi ne carica una quarta extra, quando è completamente carica, il primo colpo spinge i nemici all’indietro. Con la sua super invece usa la mazza per lanciare una gomma da masticare che rimbalza ovunque e perfora i nemici, anche più di una volta. Con l’abilità stellareFuoricampo” Bibi si muove più rapidamente quando l’indicatore del fuoricampo (la barra extra) è carico. Questo nuovo brawler sarà presto disponibile e sarà inserito nella categoria “Epico“.

Come si nota dal video precedente verrà inserita una nuova mappa “Retropolis“, avrà uno stile anni novanta con luci e neon. Oltre a Retropolis verranno inserite altre nuove mappe, qui potete vedere la lista completa.

Ma non finisce qui, verranno aggiunte nuove skin per Carl, Brok e Barley. Qui di seguito puoi guardare un video che riassume questo nuovo aggiornamento.

Ti può interessare:

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Tags

Francesco Bondì

Studente di ingegneria informatica. Da sempre appassionato del mondo tech, ed in continua ricerca di aggiornamenti ed innovazioni del campo. Coltivo anche altri interessi come lo sport ed i videogames

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Rilevato Adblock

Senza pubblicità questo sito non esisterebbe, siamo costretti a bloccare gli utenti che utilizzano blocker di Ad. Non sono presenti pubblicità invasive e mai ce ne saranno, la vostra soddisfazione è la nostra priorità :)