Mobile GamesVideoGiochi

Brawl Stars, aggiornamento Luglio 2020 ecco cosa sappiamo

Brawl Stars l’ultimo gioco di SuperCell è finalmente disponibile anche in Cina e per festeggiare questo evento la SuperCell ha intenzione di regalare a tutti giocatori la skin di Jessie Red Dragon (Allena Draghi), ma in questo articolo vogliamo anche parlarvi del prossimo aggiornamento in arrivo su Brawl Stars a Luglio 2020.

Come per l’aggiornamento estivo di Clash of Clans procederemo in ordine.

Nuove skin in arrivo

Con il nuovo update la SuperCell ha intenzione di inserire due nuove skin: la prima è Bibi Zombie e la seconda è Bea Archvillain.

bibi zombie brawl stars

Emote e Pins

La community le ha richieste e la SuperCell ha ascoltato questo feedback, saranno infatti presto disponibili delle emote da usare direttamente in game e i loro usi potranno essere svariati. Potrebbe infatti scimmiottare gli avversarsi per aver mancato un colpo sicuro.

Tali pins saranno visibili da tutti i giocatori durante il game e non solo ai vostri compagni, del resto prendere in giro l’avversario sarà la parte più divertente. I pins attualmente sono caratteristici per ogni brawler tuttavia la SuperCell afferma che in futuro potrebbero arrivare anche dei pins individuali.

Rimozione Hot zone

Nel prossimo aggiornamento di Luglio la mappa Hot Zone verrà rimossa e probabilmente non tornerà più.

Moderazione e ban

La SuperCell ha finalmente deciso di punire tutti quei giocatori che hanno un comportamento scorretto nei confronti dei propri compagni di squadra nella modalità Brawl Ball, la punizione è riservata a chi segna un alto numero di autogoal, tale punizione potrebbe essere anche un ban permanente (verremo comunque prima avvisati con un warning).

Tale penalità sarà inflitta in maniera totalmente automatica, non ci sarà quindi una persona che guarda realmente le nostre partite, le decisioni verranno prese dal’intelligenza artificiale che regola Brawl Stars.

Nuove modalità

È da tanto tempo che la SuperCell non inserisce delle nuove modalità all’interno del gioco, quello che ci aspettiamo, stando ai rumors, è l’inserimento di una nuova modalità.

Data rilascio aggiornamento

Il pass da battaglia terminerà giorno 6 Luglio quindi verosimilmente quello che ci aspettiamo è che l’aggiornamento sarà disponibile prima del 6 Luglio.

Continuate a seguirci perchè aggiorneremo l’articolo ogni qualvolta ci saranno delle novità.

Pensiamo che potrebbe anche interessarti: come ottenere GEMME GRATIS.
Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali Facebook, Instagram e Twitter per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech. Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono e si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.
Iscriviti alla nostra NewsLetter Settimanale
Tags

Valerio Gambino

Sono nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" e lavoro come PHP Developer. Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Rilevato Adblock

Senza pubblicità questo sito non esisterebbe, siamo costretti a bloccare gli utenti che utilizzano blocker di Ad. Non sono presenti pubblicità invasive e mai ce ne saranno, la vostra soddisfazione è la nostra priorità :)