VideoGames

Xbox One S All-Digital: il futuro è già qui?

Durante un appuntamento di Inside Xbox, la diretta streaming targata Microsoft atta a mantenere i propri fan aggiornati sulle ultime news in campo video ludico, è stata presentata il nuovo modello di Xbox One, dove sta la rivoluzione? Xbox One S All-Digital come fa intuire il nome non avrà il lettere Blue-ray, i giochi e i relativi salvataggi saranno sempre al sicuro all’interno di un cloud.

Il bundle oltre la console include anche tre giochi: Minecraft, Sea of Thieves e Forza Horizon 3.
Sarà inoltre possibile abbonarsi ad Xbox Game Pass (se non sai di cosa stiamo parlando ti invitiamo a leggere qui) per tre mesi al modica cifra di 1€!

La console è già prenotabile al prezzo di 229,99€  su Microsoft Store (qui) e sarà disponibile dal 7 Maggio.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Tags
Mostra Altro

Valerio Gambino

Nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker