AndroidAppleVideoGames

Wizards Unite: finalmente una data di rilascio globale

Il nuovo attesissimo gioco della Niantic, in collaborazione con Wb games, ha finalmente una data di lancio globale. Harry Potter: Wizards Unite sarà rilasciato a partire da venerdì 21 giugno! I primi a riceverlo, dopo il rilascio della versione beta in Nuova Zelanda e Australia, saranno US e UK, ancora non c’è una data ufficiale per il rilascio in Italia. Insieme a questa notizia è stato rilasciato un nuovo trailer tramite un tweet della pagine ufficiale di Wizards Unite.

Quando Wizards Unite sarà rilasciato, gli utenti di Pokemon Go riceveranno una notifica direttamente nel gioco. Gli utenti che si sono registrati al gioco saranno avvisati da una notifica e saranno i primi a ricevere il gioco. Se non lo avete ancora fatto, qui di seguito lasciamo il link per poterlo fare.

Harry Potter: Wizards Unite
Harry Potter: Wizards Unite
Developer: Niantic, Inc.
Price: Free+

Se volete alcuni dettagli sul funzionamento del gioco cliccate qui.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Tags
Mostra Altro

Francesco Bondì

Studente di ingegneria informatica. Da sempre appassionato del mondo tech, ed in continua ricerca di aggiornamenti ed innovazioni del campo. Coltivo anche altri interessi come lo sport ed i videogames

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker