VideoGames

Ubisoft Club Units, spendi i tuoi crediti prima del 31 Marzo!

Se sei un gamer, anche occasionale, ti sarà sicuramente capitato di giocare ad un videogioco Ubisoft.  Completando alcuni obiettivi si ottengono dei crediti chiamati “Club Units” che possono essere spesi per ottenere ricompense all’interno dei giochi (skin, armi, consumabili e molto altro) o uno sconto del 20% nell’Ubisoft Store.  Molti di questi obiettivi sono semplici e si sbloccano semplicemente andando avanti col gioco, quindi sicuramente ne avrai un po’ messi da parte.

A partire dal 1° aprile 2019 i Club Units che hai ottenuto da più 2 anni scadranno, quindi avrai tempo fino al 31 Marzo per spendere i crediti più vecchi.

Per controllare quanti crediti possiedi e quanti scadranno il 31 Marzo clicca qui.  Da questa pagina, dopo aver effettuato l’accesso con le tue credenziali (con mail e password che usi su Xbox Live, PSN o altre piattaforme), ti verrà mostrato il saldo totale e quelli in scadenza.

Per utilizzare i crediti basterà aprire un qualsiasi gioco Ubisoft e cercare la voce che porta all’Ubisoft Club, dove troverai un catalogo di oggetti da sbloccare (alcuni anche gratis.
In alternativa, cliccando qui, troverai la lista dei giochi presenti nella piattaforma da cui viene rilevato il tuo account e potrai spendere i crediti direttamente dal sito.

Se invece se interessato ad acquistare qualcosa nell’Ubisoft Store puoi cliccare qui per ottenere un buono sconto del 20% spendendo 100 Club Units.

 

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Tags
Mostra Altro

Marco Milioti

Palermo 1996. Studio Economia aziendale, ogni tanto. Appassionato di motori e tecnologia.

Articoli correlati

Close
Close