VideoGames

Rainbow Six Siege, un primo sguardo a novità e operatori della seconda stagione (anno 2)

Tra poco meno di un mese, a metà Giugno, entreremo nella seconda stagione dell’anno 2 su Rainbow Six Siege.  Ecco le novità riguardanti cio’ che verrà introdotto nell’ Operazione Phantom Sight:

A quanto pare non verrà aggiunta una nuova mappa, ma ci saranno delle modifiche in Cafè Dostoevskij.
Per gli operatori, invece, sappiamo giusto qualcosina in più:

  • L’attaccante Nøkk fa parte degli Jægerkorpset, forza speciale d’élite della difesa Danese.
    La sua abilità si chiama HEL, un riduttore di presenza che, a detta degli sviluppatori: “la trasforma di fatto in un fantasma costringendo gli avversari a guardarsi continuamente alle spalle” (qualcosa in stile Vigil?);
  • Il difensore Warden fa parte dei servizi segreti americani, non sappiamo se entrerà a far parte degli SWAT o se verrà aggiunta una nuova unità.
    Il suo gadget, gli occhiali smart Colpo d’occhio, dovrebbe permettergli di vedere attraverso i fumogeni e di resistere alle flashbang.

Il team di sviluppo sta lavorando su alcune modifiche che dovrebbero essere apportate con l’arrivo della nuova stagione:

ACCESSORI E MODIFICHE

  • La Desert Eagle (Valkyrie e Blackbeard) adesso può montare un freno di bocca o un silenziatore;
  • La FMG-9 di Smoke può ora essere equipaggiata con un mirino ottico Vortex (Mozzie);
  • L’abilità di Finka ora rimuove il corrispettivo suono acuto dopo un’esplosione.

GLAZ

Il mirino ottico OTs-3 di Glaz sarà nerfato. La peculiarità del suo mirino, che mette i bersagli in risalto, sarà attivata soltanto restando immobili.  Un qualsiasi movimento causerà la scomparsa della colorazione giallo brillante.
Queste modifiche sono state apportate perché è emerso che questa abilità lo rende difficile da contrastare e non rispecchia lo stile iniziale che gli sviluppatori avevano in mente per lui.
Ecco una dimostrazione:

Di seguito troviamo alcuni problemi noti presi in considerazione dagli sviluppatori:

MAVERICK

Con l’uscita dell’A4S1 è stato aumentato il tempo di scambio tra la fiamma esotermica SURI e le armi.
La community ha comunicato che il rumore prodotto dalla fiamma esotermica è troppo basso, sono quindi in corso delle prove per trovare ad una soluzione.

SMOKE

Un nuovo sistema di propagazione per i dardi asfissianti di Capitão è stato introdotto.  Cio’ potrebbe portare ad avere effetti simili anche su altri operatori e gadget.
Sono in corso delle prove per migliorare l’interazione con l’ambiente dal fumo prodotto dalle granate di Smoke.  A quanto pare il fumo compenetra gli oggetti e non sempre interagisce in maniera realistica con l’ambiente.

SCUDI MOBILI

Durante il Six Invitational è stato presentato un nuovo modello di scudo mobile che si allinea perfettamente con le porte.  Questi scudi sono provvisti di fenditure con vetri antiproiettile che permettono di vedere attraverso da entrambi i lati.  Sono in corso delle migliorie per poter essere aggiunti nel più breve tempo possibile.
Ecco come saranno:

SCUDI BALISTICI

Per quanto riguarda gli operatori con scudo, gli sviluppatori stanno valutando diverse opzioni.  Volendo far prevalere il gioco di squadra, stanno cercando di renderli più utili attraverso delle nuove soluzioni prese in esame.

Potrebbe interessarti anche: quali operatori sbloccare subito o qual è l’accessorio canna migliore.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Tags
Mostra Altro

Marco Milioti

Palermo 1996. Studio Economia aziendale, ogni tanto. Appassionato di motori e tecnologia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker