VideoGames

Pokemon Go: Evento Natale 2018

Mancano meno di dieci giorni all’inizio dell’evento Natalizio in Pokemon Go, sono già stati rilasciati i pacchi Natalizi con diverse ricompense che vi riassumiamo qui sotto:

Sono state anche rilasciate le lotte fra allenatori, potrete sfidare con 3 Pokemon i capo fazione o i vostri amici, ogni lotta vi garantisce 500 polvere di stelle e la possibilità di ricevere anche una pietra di Sinnoh, utile per fare evolvere i pokemon di quarta generazione.
Le ricompense ottenute dalle lotte con il capo fazione sono limitate ad una singola volta al giorno, quelle contro gli amici invece si possono ottenere per un massimo di tre volte al giorno.
In foto vi lasciamo una tabella riassuntiva di che pokemon andrete ad affrontare a seconda della vostra fazione:

La Niantic ha inoltre inserito la possibilità di far apprendere ai nostri pokemon una seconda mossa caricata, sbloccare questa mossa avrà un costo in polvere di stelle e di caramelle, tutto questo dipende dalla rarità del pokemon a cui vogliamo far apprendere la nuova mossa, in seguito un’immagine vi riassumerò tutto.

La barra della mossa caricata è condivisa fra le due mosse caricate.

Nianti ha inoltre confermato che ci saranno altre novità in arrivo e che ha apportato delle modifiche ai danni fatti e subiti dai pokemon, come sempre un’immagine presa da twitter vi riassumerà tutto:

 

Vi invitiamo a leggere i nostri futuri articoli per non perdere nessuna info.

ringraziamo POGOTO per le immagini presenti nell’articolo.

Tags
Mostra Altro

Valerio Gambino

Nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker