VideoGames

PlayStation Plus Reward, si rinnova e si rifà il look

Da oggi, Lunedì 15 Aprile, tutti gli abbonati al Playstation Plus potranno usufruire di offerte esclusive attraverso il nuovo programma di PS Plus Rewards.

Il servizio che viene offerto è completamente rinnovato,Sony infatti introduce la possibilità di aderire a contest e iniziative speciale dedicate ai propri utenti. Grazie alle partnership avviate, agli utenti vengono garantiti vantaggi e sconti esclusivi. Per mantenere il servizio fresco e sempre al passo con le richieste dei proprio abbonati, Sony mette a disposizione la possibilità di esprimere la propria opinione riguardo la selezione dei partner.

Le novità non finiscono qui: infatti per festeggiare il lancio della piattaforma Sony ha indetto un concorso. A partire da oggi fino al 30 Aprile, sarà possibile vincere un viaggio per due persone a Madrid e due biglietti per la finale di Champions League, che si terrà al Wanda Metropolitano l’1 Giugno.

All’interno della piattaforma:

Ogni abbonato che aderirà al programma Rewards avrà assegnato uno Status Personale, che cambierà in base al numero di attività svolte. Più saremo attivi nella piattaforma, maggiori saranno le possibilità che avremo di vincere premi esclusivi. Inoltre, avremo il privilegio di poter usufruire delle offerte per un tempo più ampio rispetto agli utenti.

Tutti coloro che accederanno alla piattaforma entro il 15 Giugno 2019 riceveranno un bonus di benvenuto: biglietti del cinema con l’offerta 2×1 sul sito di www.stardust.it.

Per tutte le informazioni sul programma, sui partner e sulle offerte disponibili sulla piattaforma PS
Plus Rewards, è possibile visitare il sito playstationplusrewards.it.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Tags
Mostra Altro

Gabriele Gambino

Cinefilo e videogiocatore incallito, nel web ho trovato la mia passione e grazie ad esso comunico con gli altri. Studio Ingegneria Gestionale ed Informatica, le mie più grandi passioni sono il calcio, la F1 e il mare. That's all folks!
Back to top button
Close