VideoGames

Pes 2020 avrà l’esclusiva della Serie A

Come i più curiosi avranno certamente notato, dalla maglia di Miralem Pjanić nella copertina di Pes 2020 , la Konami ha acquisito tutti i diritti della Serie A. Per la prossima stagione quindi sia Serie A che Serie B avranno tutti i loghi, gli stemmi delle squadre , e i trofei nazionali ufficiali. All’interno del campionato master sarà quindi possibile giocare tornei come la Serie A Tim, la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana, seguendo i regolamenti ufficiali e con le coppe dei tornei fedelmente riprodotte.

Non resta che continuare a giocare alla demo di cui vi abbiamo parlato nell’articolo “Demo PES 2020” e aspettare l’uscita del gioco che avverrà il prossimo 10 Settembre.

E il rivale FIFA?

Sebbene Konami abbia annunciato da poco che in Pes 2020 ci sarà la Seria A TIM con licenze ufficiali, Ea aveva già fatto tutto ciò qualche settimana fa rivelando tutte le licenze che possiederà il gioco.

Come possiamo vedere dalla foto anche in FIFA 20 ci sarà la Seria A TIM con licenze ufficiali e tutte le competizioni italiane fedelmente riprodotte. Una buona notizia dopo la vicenda del “Piemonte Calcio“.

Per i fan di Fifa 20 non resta che aspettare l’uscita della demo discussa nell’articolo “Demo FIFA 20” .

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali Facebook, InstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Tags
Mostra Altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker