VideoGames

Halo: Master Chief collection e Reach presto su Pc

Dal nuovo episodio di Inside Xbox, tenutosi ieri, arriva una notizia che farà felici i fan della saga di Master Chief. La MCC arriverà su PC Windows e Steam insieme al capitolo Halo Reach.

Briand Jarrad, capo della Comunità 343 industries, afferma che la MCC non è un port, ma una versione scritta da zero, con l’aiuto di uno studio esterno. Essa sarà giocabile in tutti suoi i capitoli ed in ognuna di esse sarà presente sia la modalità campagna che multiplayer.

Sia su PC che su Xbox One sarà possibile decidere quali capitoli installare e nel particolare, decidere se installare solo la modalità single player o multiplayer di un capitolo.

Che dire in più? Noi da grandi fan della sega non possiamo fare altro che attendere con trepidante attesa il rilascio. Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Tags
Mostra Altro

Gabriele Gambino

Cinefilo e videogiocatore incallito, nel web ho trovato la mia passione e grazie ad esso comunico con gli altri. Studio Ingegneria Gestionale ed Informatica, le mie più grandi passioni sono il calcio, la F1 e il mare. That's all folks!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker