PcVideoGames

GTA: San Andreas gratis sul sito Rockstar per un periodo limitato, ecco come scaricarlo

Rockstar Games ha rilasciato il suo launcher ufficiale e, per l’occasione, ha reso Grand Theft Auto: San Andreas gratis per un periodo di tempo limitato. Il gioco, disponibile solo per Pc Windows, sarà scaricabile direttamente dal launcher Rockstar, quindi in maniera totalmente legale e semplicissima. Il peso del launcher più quello del gioco è di circa 5,6gb.

Di seguito la semplicissima procedura che vi farà perdere meno di 5 minuti (connessione permettendo):

  • Premendo qui accederai al sito della Rockstar, dove potrai scaricare il loro launcher premendo su “Scarica per Windows“.
  • Verrà scaricato un file formato .exe da avviare (fornendo i vari permessi), subito dopo partirà la configurazione, poi l’installazione.
  • Terminata l’installazione sarà necessario effettuare l’accesso al Rockstar Games Social Club, se avete giocato a GTA Online avrete già un account collegato a quello della piattaforma, altrimenti dovrete crearne uno e sarà possibile farlo direttamente dal launcher (in alto a destra).
  • Una volta effettuato l’accesso, sulla parte sinistra dell’applicazione, comparirà GTA: San Andreas, cliccandoci si aprirà una pagina da cui ottenere il gioco gratuitamente cliccando sull’apposito tasto per 3 volte.
  • A questo punto avrete aggiunto il gioco alla libreria del vostro account e sarà per sempre in vostro possesso, non vi resta che installarlo e giocarci!

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Tags

Marco Milioti

Palermo 1996. Studio Economia aziendale, ogni tanto. Appassionato di motori e tecnologia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker