VideoGames

Fortnite: problema stella segreta settimana 1 stagione 10

In questo breve articolo oggi vogliamo chiarire alcuni dubbi riguardo la stella segreta della settimana 1 della stagione 10, la quale al momento NON è stata rilasciata. Al completamento di alcune sfide B.R.U.T.O. viene rilasciata una copertina indicante una posizione ben specifica “D2-D3-E2-E3“.

Tutti i videogiocatori di Fortnite pensavano si trattasse della classica posizione di una stella segreta relativa alla schermata di caricamento della settimana 1. Invece al completamento di tutte le sfide B.R.U.T.O. nella posizione indicata non è apparsa nessuna stella. Tutto ciò ha suscitato qualche perplessità nella community, in quanto la coppia “schermata di caricamento”/ “stella segreta” che accompagna i giocatori e i più appassionati delle sfide da diverse stagioni, rischia di essere eliminata.

A questo punto tutti ci chiediamo: che senso abbia far uscire una schermata con delle posizioni ben specifiche senza nessuna utilità? Non ci resta che aspettare il caricamento delle prossime sfide, probabilmente incentrate nella zona West, con l’ingresso della nuova Pinnacoli , discusso nell’ articolo “Fortnite, ecco Città Pinnacoli“, e aspettare direttive da Fortnite stesso.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

 

Tags
Mostra Altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker