VideoGames

Fortnite: riecco Corso Commercio

Corso Commercio is back! Come vi avevamo parlato nell’articolo “Fortnite: rift beacon a Grandi Megazzini” è stato attivato il rift beacon su questa zona ridando vita alla ex “Corso Commercio“. Come con “Neopinnacoli” anche “Grandi Megazzini” è stata stravolta riesumando una vecchia zona della mappa e le analogie con “Città Pinnacoli” non sono poche.

Analogie tra Corso e Pinnacoli

  • Le modalità in cui è avvenuto il cambiamento della zona è identico;
  • Dall’alto Corso presenta una cupola blu che delimita i confini della zona come in “Città Pinnacoli”;
  • Sul cielo in corrispondenza sia di Corso che di Pinnacoli ci sono due spaccature nel cielo, tanto che entrambe le zone sono state definite “zone rift“.
  • Anche in Corso ci sono delle regole ben speciali, caratteristiche solo di questa zona. Se in “Città Pinnacoli” non si può ne costruire ne spaccare oggetti, qui saremo circondati da orde di mostri già usati nelle scorse Season. Ogni uccisione dei mostri comporta un incremento di vita, mentre la distruzione del cristallo che li fa spawnare comporterà delle ricompense.

Rimani aggiornato sul nostro sito per ulteriori news riguardanti il mondo di Fortnite, inoltre se questo articolo ti fosse stato d’aiuto continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Tags
Mostra Altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker