VideoGames

FIFA 20: volta football

Ecco volta football, la modalità calcio da strada che sarà implementata su FIFA 20. Orfana della modalità “The Journey”, conclusa in FIFA 19, la EA ha inserito un remake di Fifa Street che prenderà il nome di “Volta Football”, gli sviluppatori non hanno ancora deciso se riproporre questa modalità anche nei prossimi Fifa, nonostante i videogiocatori siano già entusiasti di questa novità.

Le modalità di gioco presenti in “Volta Football” saranno:

  • Calcio di inizio: è in locale quindi si potrà sfidare la CPU o gli amici a casa nostra, si potranno utilizzare le squadre reali e sceglieremo noi le regole (che vi descriveremo dopo).
  • Volta World: in cui andremo a creare il nostro avatar e la nostra squadra. Anche questa modalità si giocherà contro la CPU, le squadre che si affronteranno saranno però squadre di altri videogiocatori. Progredendo con il tour si sbloccheranno delle sfide che daranno dei punti ricompensa, spendibili per migliorare il nostro avatar sia dal punto di vista delle abilità in gioco sia dal punto di vista dello stile (abiti, maglie ecc).
  • Storia: una modalità molto simile al “The Journey” legata però al calcio da strada.
  • On-line: al momento però NON si potrà giocare con gli amici on line, ma si potranno sfidare gli avversari di tutto il mondo.

Prima di scendere in campo i videogiocatori potranno settare le preferenze del match, si potrà scegliere fra:

  • Modalità classica o futsal.
  • Scelta del campo fra: presenza o assenza di muri che delimitino il rettangolo di gioco (ci saranno ben 17 campi di strada diversi).
  • Numero di giocatori per partita:
    • 3 Vs 3: in questa modalità non ci saranno i portieri.
    • 4 Vs 4 o 5 Vs 5 in cui sarà possibile se giocare con i portieri o meno.

Potremmo provare “Volta Football” nella Demo di cui vi abbiamo parlato nell’ articolo “Demo FIFA 20, aggiornamenti”.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali Facebook, Instagram, Twitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Tags
Mostra Altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker