VideoGames

FIFA 20: modalità carriera

Qualche giorno fa vi avevamo parlato del gameplay totalmente stravolto nell’articolo “FIFA 20: ecco le novità del gameplay“, e della nuova modalità volta football nell’articolo “FIFA 20: volta football“. In questo articolo vi parleremo della modalità carriera e delle novità che la caratterizzano. Sebbene FIFA 20 basi il suo successo sulle modalità on line (Fut su tutte), negli ultimi anni anche la modalità carriera, ha preso sempre più campo.

PRINCIPALI NOVITÀ

  • Allenatore donna
  • Conferenza stampa alla fine di ogni partita, in cui i giornalisti eseguono domande specifiche in base all’importanza della partita, ogni risposta andrà a caratterizzare il nostro umore/carattere.
  • Conversazione giocatore-giocatore al fine di creare un feeling all’interno dello spogliatoio.
  • Chat allenatore-giocatore per gestire le richieste e i malcontenti di quest’ultimi.
  • Personalizzazione dello stile dell’allenatore.
  • Screenshot Live News, nella home della carriera ci saranno notizie live inerenti alla competizione che dovremo giocare.
  • Monitoraggio dell’umore dei giocatori della propria rosa.

OSSERVAZIONI

Con l’uscita di scena del “The Journey” conclusosi in FIFA 19, e nonostante la presenza del Piemonte Calcio,  il titolo di casa EA non sembra abbia perso tanto campo nei confronti del suo acerrimo rivale. Per l’appunto il meccanismo decisionale con domande e risposte che ha caratterizzato la modalità viaggio, sarà un punto cardine della modalità carriera, che insieme alla modalità volta, e FUT rendono il gioco molto appetibile. E voi cosa prenderete FIFA 20 o PES 2020 ?

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali Facebook, Instagram, Twitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

 

Tags
Mostra Altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker