VideoGames

FIFA 20: Messi è il giocatore più forte

Messi batte Ronaldo, l’ennesimo confronto tra i due giocatori più forti del mondo continua a protrarsi anche in FIFA 20. Come possiamo apprendere dal sito ufficiale della Ea è stato pubblicato l’elenco dei 100 Migliori giocatori che potremmo usare in FIFA 20.

Messi

I Precedenti

In FIFA 19 Messi e Ronaldo (testimonial per un breve periodo), venivano posti sullo stesso piano con un overall di 94, e nonostante ciò era CR7 ad essere posto al primo posto. Quest’anno però è l’ Argentino a vincere la sfida battendo l’avversario Portoghese di un punto.

Meglio Messi o CR7?

Su questo al momento non possiamo dare dei veri pareri in quanto nessuno al momento ha provato questi due fenomeni in gioco e come descritto nei nostri articoli “FIFA 20: FUT web app” e “Demo FIFA 20, aggiornamenti” , entrambi non saranno presenti nella demo. Quindi per dare una vera valutazione dobbiamo aspettare l’uscita del gioco prevista per il 27 Settembre.

Analisi delle schede tecniche

Rispetto al FIFA precedente, CR7 è stato leggermente depotenziato (1 punto in meno in fisico e dribbling, uno in più nel passaggio), Messi invece è stato totalmente potenziato e quasi tutti gli attributi sono stati migliorati. Non riusciamo sinceramente a capire come mai la Ea si sia sbilanciata così tanto nel migliorare in maniera eccessiva l’Argentino, che tra l’altro è il testimonial del rivale PES 2020.

Altri della top 100

NEYMAR 92 LW
EDEN HAZARD 91 LW
KEVIN DE BRUYNE 91 CAM
JAN OBLAK 91 GK
VIRGIL VAN DIJK 90 CB
MOHAMMED SALAH 90 RW
LUKA MODRIC 90 CM
MARC-ANDRÉ TER STEGEN 90 GK

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

 

Tags
Mostra Altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker